Supervivientes, Valeria Marini in coppia con Onestini: è amore?

Durante la prima puntata di “Supervivientes”, Tra Valeria Marini e Gianmarco Onestini sembra già essere amore: cosa c’è sotto?

Supervivientes, Valeria Marini in coppia con Onestini: è amore?
Valeria Marini (Screenshot Instagram)

L’indiscrezione “bomba” che scuote i fan della trasmissione a “specchio” de L’Isola Dei Famosi riguarda Valeria Marini e Gianmarco Onestini. I due vip avranno l’onore di portare in alto il nome della nostra bandiera, all’interno delle avventure di “Supervivientes“, il reality show spagnolo.

Ieri sera è andata in onda la prima puntata del programma, che ha visto immediatamente i due vip italiani immedesimarsi alla grande nel nuovo contest d’avventura. Ilary Blasi, conduttrice de L’Isola dei Famosi ha deciso di lasciare spazio al reality iberico e rinviare l’appuntamento a lunedì prossimo con Tommaso Zorzi e i nostri naufraghi.

Valeria Marini ed Onestini si sono comportati davvero alla grande, soprattutto con il conduttore, dimostrando di conoscere un fluente spagnolo. Ma ciò che fa più scalpore per la showgirl romana è proprio il connazionale e compagno d’avventura

LEGGI ANCHE —–> Gf Vip, le frecciatine di Arianna David alla Gregoraci

Supervivientes, Valeria Marini e il presunto flirt con Onestini: i precedenti

Per la nuova avventura in formato “reality show” a braccetto con L’isola honduregna, Valeria Marini e Gianmarco Onestini sono i due volti del programma che ci rappresenteranno. Ieri sera è andata in onda la prima puntata di Supervivientes, dove la showgirl romana è stata tra i protagonisti indiscussi, considerati i precedenti televisivi.

Nella versione spagnola del reality però, Valeria Marini non è l’unica italiana in gioco. Giacomo Onestini rappresenta l’altra faccia della medaglia. Tra i due il rapporto sembra essere più intenso del previsto.

Basta risalire a qualche giorno fa, quando i due italiani hanno avuto il benestare del proprietario per trascorrere insieme la notte, in una suite dell’hotel che ospitava i futuri protagonisti del programma, prima della messa in onda di Supervivientes.

Ecco perchè tra i due si parla di un vero e proprio flirt, parzialmente confermato dalla Marini che ha commentato così quella notte con Onestini: “Non ci vedevo nulla di male. Anzi mi hanno spinto loro ad andare nella stessa camera di Gianmarco”.

LEGGI ANCHE —–> Alena Seredova e il suo ex Buffon: la frecciatina inaspettata della showgirl

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Supervivientes (@supervivientestv)

Quanto c’è di vero dietro questa interessante storia? Lo scopriremo molto presto, intanto il fratello di Onestini tace e le attenzioni sono rivolte alle prime considerazioni del nuovo reality

Impostazioni privacy