Royal Family, è maretta: William Harry non si parlano più

Guerra intestina all’interno della Royal Family: Harry e William sono diventati ‘fratelli coltelli’. Cosa è successo tra i figli di Carlo e Diana.

Royal Family contrasti tra Harry e William
Royal Family contrasti tra Harry e William Foto dal web

Royal Family, ecco spuntare fuori l’ennesima grana. Dopo l’allontanamento con tanto di polemiche del 2020  da parte di Harry e Meghan da Buckingham Palace, con il loro esilio dorato prima in Canada e poi negli Stati Uniti, salta fuori una nuova, clamorosa voce che riguarda il più giovane dei figli di Carlo e della compianta principessa Diana.

Leggi anche –> William spodestato da Harry: il popolo si fa sentire

Complice anche la recente intervista che lui e sua moglie Meghan Markle hanno rilasciato da Oprah Winfrey, i tabloid britannici e le riviste di gossip statunitensi hanno pubblicato la notizia secondo la quale in seno alla Royal Family si sarebbe consumata una lite importante e da non sottovalutare.

La cosa riguarderebbe proprio Harry, che sarebbe ai ferri corti con il fratello William. Il primo avrebbe detto di no ad un incontro con il primogenito, che lo precede da sempre nella successione al trono. Anche se ormai non ha senso parlare di questo, dal momento che Harry ha rinunciato a qualsiasi titolo e privilegio di corte, pur mantenendo con Meghan il titolo puramente simbolico di Duchi del Sussex.

Leggi anche –> Harry e Meghan si separano dalla Casa Reale e si danno all’alcool: come i Brangiolina

Royal Family, è guerra aperta tra Harry e William: i motivi

Foto dal web

L’incontro sarebbe dovuto avvenire nel prossimo mese di luglio, quando verrà inaugurata una statua per omaggiare la loro madre, Lady Diana. In realtà William avrebbe voluto un conciliabolo in privato prima di tale

Leggi anche –> Royal Family, Harry e Meghan scappati da corte “per il figlio scuro di pelle”

Testuali parole riportate in particolare dalla testata US Weekly. Qualora Harry non dovesse presentarsi, si avrebbe un vero e proprio incidente diplomatico in seno alla Royal Family. William imputa al fratello minore il fatto di essere diventato fin troppo arrogante e presuntuoso, oltre ad imputargli il caos scaturito dopo l’intervista alla Winfrey.

Intervista in cui sono sorti dei sospetti in merito ad un presunto atteggiamento razzista da parte di alcuni membri reali. Il riferimento sarebbe rivolto in particolare alla principessa Anna, sorella di Carlo, fin troppo preoccupata per il colore della pelle di Archie. Questi è il figlioletto di Harry e Meghan, nato nel maggio del 2019.

Impostazioni privacy