L’Eredità, l’indiscrezione che spiazza tutti: via Insinna? Il possibile sostituto

Si tratta sicuramente di una delle trasmissioni più seguite da parte del pubblico televisivo. Ma cosa succederà ben presto?.

Flavio Insinna
Flavio Insinna, conduttore di L’Eredità (Facebook)

L’Eredità, come sappiamo, è uno dei più popolari game show firmato Rai che, nel corso del tempo, di sicuro è riuscito a occupare i primi posti della personale classifica dei telespettatori.

I motivi di questo successo, per la verità, possono essere dovuti a vari elementi. Di certo, uno tra tutti è la formula del gioco che cattura l’attenzione del pubblico.

Così, però, allo stesso modo, si può dire che il merito possa andare anche ai presentatori che negli anni si sono succeduti. Agli inizi degli anni Duemila, infatti, al timone c’era Amadeus, poi, invece, è arrivata la volta di Carlo Conti.

Nonostante in seguito fosse stata affidata la conduzione a Fabrizio Frizzi, a causa dell’improvvisa scomparsa dello stesso, venne poi riconfermato Carlo Conti.

A oggi, invece, anzi da parecchio tempo, è naturalmente Flavio Insinna il volto ufficiale del programma. Sì, vero è che la sua simpatia e la capacità di arrivare nella maniera giusta agli spettatori gli hanno permesso fino a ora di conquistare ogni volta migliaia di ascolti.

Insomma è di certo una trasmissione longeva che a quanto pare non smette mai di interessare gli appassionati di questo genere televisivo.

Tuttavia, al momento, secondo alcune fonti piuttosto attendibili, sembrerebbe che ci siano in ballo dei cambiamenti. Probabilmente, forse, le variazioni in questione non faranno esattamente felici i supporter.

Cosa potrebbe succedere

Ebbene, ci stiamo riferendo alla possibilità non così remota che quest’anno L’Eredità potrebbe ricominciare più tardi di quello che ci si sarebbe aspettato.

Marco Liorni
Marco Liorni, presentatore tv (Facebook)

In particolar modo, pare che l’inizio verrà posticipato al prossimo Novembre. La ragione è molto semplice: i vertici hanno deciso di dare maggiore spazio a Reazione a catena, presentato da Marco Liorni.

Comunque sia, c’è chi avrebbe insinuato anche qualcosa d’altro di ben più importante. Per la precisione, stando ad alcune voci, Insinna potrebbe essere in futuro sostituito proprio da Liorni.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, Ludovica Valli parla del suo ʻperiodo noʼ. Cosa sta succedendo

LEGGI ANCHE –> Otto e mezzo, Lilli Gruber al centro delle polemiche. Dure critiche alla conduttrice

In realtà, beninteso, si tratta solamente di qualche indiscrezione che non ha alcun fondamento e nel momento in cui si scrive ha carattere di mera ufficiosità. Insomma, vedremo quello che ci aspetta e se veramente verranno poi effettuati questi mutamenti nel palinsesto.

Impostazioni privacy