Otto e mezzo, Lilli Gruber al centro delle polemiche. Dure critiche alla conduttrice

Otto e mezzo, la padrona di casa Lilli Gruber finisce ancora una volta al centro delle polemiche. Dure critiche rivolte alla conduttrice. 

Lilli Gruber critiche
La giornalista Lilli Gruber (Foto da Instagram)

Lilli Gruber è senza dubbio uno dei volti noti del giornalismo e della televisione italiana. Scrittrice, autrice e conduttrice di grande successo, è molto amata ed apprezzata dal pubblico. Le sue trasmissioni sono tra le più seguite del palinsesto e di lei di stima l’enorme talento e professionalità.

L’esordio in televisione avviene negli anni ’80 quando la Gruber entra in Rai: dopo un breve lasso di tempo incomincia il suo viaggio dapprima su Rai 2 per poi balzare al Tg1. Ricordiamo i suoi storici servizi come inviata di guerra. Sempre in prima linea durante gli avvenimenti più importanti dell’ultimo ventennio.

Otto e mezzo, la conduttrice Lilli Gruber viene aspramente criticata da Guido Crosetto

Nel 2008 Lilli Gruber prende il comando di Otto e mezzo – famosissimo talk show di approfondimento politico (e non) in onda dal lunedì al venerdì su La 7.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Guido Crosetto (@crosettoguido)

Sono diversi giorni, ormai, che la Gruber sta conducendo da casa la sua trasmissione perché risultata positiva al Covid. Ora che i sintomi sono del tutto spariti, può riprendere (a distanza) le redini del programma. Ultima puntata a dir poco infuocata per la nota conduttrice. Scopriamo il perché.

La giornalista è stata duramente attaccata da Guido Crosetto (fondatore ed ex parlamentare di Fratelli d’Italia). Il politico ha guardato da casa la trasmissione e ha commentato aspramente quanto visto. La Gruber sta al giornalismo come Erode al rispetto dell’infanzia – queste le sue parole.

Crosetto ha condannato la Gruber perché secondo il suo parere, subito dopo le elezioni amministrative che hanno visto trionfare la Meloni, il talk show si sarebbe trasformato in una sorta di processo contro la famosa politica italiana.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne: Ida Platano offesa senza pietà. Chi è il responsabile?

LEGGI ANCHE –> Avanti un altro, che scandalo! La frase della giocatrice spiazza Paolo Bonolis: Mi piace prenderlo

Questo perché gli ospiti connessi da casa non hanno espresso la loro vicinanza alla Meloni, al contrario l’hanno a loro volta criticata violentemente.

Impostazioni privacy