Stefano De Martino rompe il silenzio su Belen: cosa sta succedendo tra loro

Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono tornati insieme? Il conduttore, ospite del Maurizio Costanzo Show, ha deciso di rompere il silenzio          

Stefano De Martino Belen Rodriguez. verità
Stefano De Martino Belen Rodriguez (instagram)

Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono davvero tornati insieme? I due si sono conosciuti circa dieci anni fa e hanno capito subito di essere fatti l’uno per l’altro, motivo per cui hanno deciso di sposarsi e di mettere su famiglia.

Purtroppo il loro matrimonio è durato meno del previsto, dopo pochi anni è arrivata la notizia della loro separazione e i loro fans hanno dovuto rinunciare all’idea di vederli insieme per sempre.

Stefano De Martino torna a parlare di Belen Rodriguez

In ogni caso, Stefano e Belen sono tornati insieme per ben due volte: la prima volta due anni fa durante la pandemia, la seconda sembra essere in corso proprio questa volta.

Infatti, da un po’ di mesi a questa parte, Stefano e Belen sono tornati a frequentarsi assiduamente. Non hanno mai ufficializzato il loro ritorno, Stefano durante una intervista a Verissimo aveva detto di voler tenere per sé certe informazioni perché ci sono dei bambini di mezzo che vanno tutelati. In ogni caso, sembra praticamente certo che i due siano ritornati insieme, semplicemente stanno aspettando di capire se questa sarà la volta buona.

Ospite al Maurizio Costanzo Show, Stefano ha risposto alla domanda del padrone di casa: come vanno le cose con Belen? A questo punto, non è riuscito a sottrarsi dal rispondere. “Bene, bene. Come diceva la canzone: tutto il resto è vita“.

LEGGI ANCHE –> “Fitting”: Elisabetta Canalis, l’outfit mozzafiato che fa impazzire i fan – FOTO

LEGGI ANCHE –> Sonia Lorenzini favolosa in costume, esce dall’acqua come una dea – FOTO

Le parole di Stefano sembrano praticamente una ufficializzazione del loro ritorno di fiamma: i oloro fans non possono esserne che felici, dal momento che oramai non ci credevano più.

Impostazioni privacy