“Fitting…”: Elisabetta Canalis, l’outfit mozzafiato che fa impazzire i fan – FOTO

La bella ex velina, nelle ultime ore, ha pensato bene di far strabuzzare gli occhi dei suoi numerosi ammiratori con una mise provocante.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis, showgirl (Instagram)

Elisabetta Canalis è di sicuro una delle ex veline di Striscia la notizia a essere diventata maggiormente popolare dopo la fine della sua partecipazione al tg satirico di Canale 5. In effetti, la sua carriera all’interno del mondo dello spettacolo è iniziata proprio così.

Sono ormai lontani i tempi dei suoi sensuali stacchetti, in coppia con la bionda Maddalena Corvaglia, che hanno certamente fatto sognare la stragrande maggioranza degli italiani.

In seguito, ci sono stati un paio di calendari e l’apparizione in altre trasmissioni di spicco, come, per esempio Controcampo, Le Iene, Festivalbar, Festival di Sanremo, e altro ancora.

Ricordiamo, però, che a un certo punto, aveva deciso di cercare fortuna anche all’estero, più precisamente negli Stati Uniti dove, dopo una chiacchieratissima love story con il divo hollywoodiano George Clooney, ha conosciuto Brian Perri, un facoltoso medico americano.

I due sono poi convolati a nozze e hanno avuto una figlia di nome Skyler Eva. Ad oggi, però, Elisabetta è tornata nella sua terra natale e nel piccolo schermo l’abbiamo vista a Vite da copertina – Tutta la verità su…, trasmesso da Tv8, programma con il quale si sono raccontate le vite dei personaggi famosi.

Di recente, comunque, come molte altre colleghe, la Canalis è piuttosto attiva anche sui social network, e, nel momento in cui si scrive, su Instagram conta addirittura più di 3 milioni di follower.

Il carosello sensuale di Elisabetta

In questa piattaforma online, quindi, Elisabetta si diverte a mostrarsi ai numerosi ammiratori in fotografie che hanno sicuramente un certo impatto e che non passano per niente inosservate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

D’altra parte, la Canalis è sempre stata caratterizzata da una bellezza straordinaria che ha fatto stravedere la parterre maschile. Oggi, dopo i quaranta, rimane una donna splendida che non ha perso un grammo del fascino che ha dimostrato anche in passato.

Inutile dire che i like sono ogni volta davvero tantissimi e anche i complimenti si sprecano. Gli ultimi scatti, perciò, risalgono soltanto a qualche ora fa nei quali ha sfoggiato un completino marrone che le dona decisamente.

LEGGI ANCHE –> Sonia Lorenzini favolosa in costume, esce dall’acqua come una dea; FOTO

LEGGI ANCHE –> Jennifer Lopez spalanca l’estate, la vestaglia si apre: curve intramontabili 

Il suo fisico è messo in risalto da due top di diversa tipologia che sottolineano il prosperoso lato A della Canalis. Ma, in generale, Elisabetta vanta sicuramente una forma da fare invidia anche alle ragazzine.

Impostazioni privacy