Tragico episodio in un cantiere: una fatale caduta ha provocato un triste epilogo mortale

Incidente mortale nel milanese ai danni di un rider. Un destino orribile lo ha sorpreso trinciando la sua vita nel peggiore dei modi.

Pronto soccorso
Pronto soccorso foto da instagram

Pesante tragedia nell’hinterland milanese. Un uomo è rimasto vittima a causa di una cavo in un cantiere di lavoro nei pressi di San Donato Milanese. Il signore aveva 48 anni e si trovava, con il suo scooter, a circolare in quelle zone.

In un tratto della tangenziale è visibile questo luogo di lavoro. Già lo scorso anno venne registrato un bruttissimo incidente proprio nei paraggi; un urto terribile, a ridosso di un jersey di cemento, apposto come barriera per delineare uno spazio molto pericoloso.

Il ciclista si era inoltrato all’interno della zona cantieristica forse per curiosità. Nella sua ispezione, deve aver urtato un ostacolo con le ruote del motociclo e, cadendo, si è ferito mortalmente su un cavo doppio presente tra i calcinacci.

Tragedia mortale in una zona cantieristica a cielo aperto

Naturalmente tutto è stato posto sotto sequestro. I militari giunti devono fare i giusti accertamenti per capire la posizione del motociclista. E’ solo un’ipotesi vagliata per capire la dinamica dell’incidente avvenuto in un posto di periferia. Di solito gli stabili abbandonati sortiscono molta curiosità. Girovagare per le zone in costruzione è cosa risaputa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Riccardo (@germogli_riccardo)

Non si è a conoscenza del motivo per cui l’uomo di mezza età circolasse all’interno del cantiere ove, da tempo, non si mettevano in moto i macchinari per procedere al lavoro da svolgere sulla strada adiacente.

Era stato fatto una transenna di cemento per via dell’urto fatale che, lo scorso anno, aveva interessato un giovane ragazzo. Il povero autista aveva sfondato la barriera precipitando sull’attraversamento ferroviario.

Una vera disgrazia che ha fatto, urgentemente, a mettere pronto riparo in quel tratto della rampa. Era stato avviato appunto questo cantiere per tamponare una nuova possibilità di incidente mortale.

Il destino, invece, ne ha riservato sempre uno ma in circostanze diverse. L’uomo che ieri si aggirava intorno al cantiere ha riportato questo taglio profondo alla gola che lo deve aver fatto perire all’istante.

LEGGI ANCHE->Omicidio senza scrupoli, ucciso barista nel suo locale. I dettagli

LEGGI ANCHE->Folle gesto di un anziano, colpisce gravemente l’amica e tenta il suicidio: il drammatico bilancio

Sul posto i soccorsi e la polizia. Per ora la probabilità del sinistro rimane solo questa. Una spiegazione vera e propria verrà protratta quando saranno stati evidenziati maggiori rilievi pe la scientifica.

Impostazioni privacy