Folle gesto di un anziano, colpisce gravemente l’amica e tenta il suicidio: il drammatico bilancio

Un folle gesto premeditato per dare avvio ad uno scempio che ha dell’inaudito. La povera donna, vittima, è sotto shock e ferita.

Carabinieri
Carabinieri foto da instagram

Ha veramente dell’incredibile la follia accaduta da poche ore in provincia di Forlì. Un anziano, dopo aver invitato una coetanea a raggiungerlo a casa, la aggredisce barbaramente e poi tenta il suicidio.

Un gesto senza un perché apparente che ha causato una forte indignazione nel paesello di residenza del pensionato. Era conosciuto per la sua riservatezza ma mai sottoposto a qualche atti giudiziario.

Aveva la mania dell’accumulatore seriale. Nei dintorni del suo domicilio, una villetta ad un piano solo, c’erano molti rottami di furgone. Un passatempo o un hobby non è dato sapere in quanto non proferiva parola con alcuno

Folle tragedia sfiorata da un raptus terribile

Il signore, in questione, aveva telefonato ad una sua conoscente con il pretesto di avere un malore. Aveva urgenza di essere soccorso e chiedeva all’amica di raggiungerlo nella sua abitazione posta in un luogo di periferia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Riccardo (@germogli_riccardo)

La donna, ignara del destino crudele che si stava stagliando all’orizzonte, si è recata in loco dove ad attenderlo c’era l’amico che aveva iniziato a farfugliare qualcosa per attirarla in casa. Qui si è scatenata la sua ira.

L’ha aggredita fisicamente colpendola con ripetute coltellate. Senza averne abbastanza, ha preso del liquido infiammabile gettandoglielo addosso con una crudezza immane. Un gesto eclatante che ha dell’inverosimile.

L’anziano sembrava non averne abbastanza e continuava ad infierire sul povero corpo della signora che cercava in tutti i modi di difendersi e trovare una via d’uscita. Finalmente uno spiraglio ed è scappata correndo a chiedere aiuto.

Intanto il pensionato ha dato fuoco anche alla casa e, come colpo di grazia, si è inferto una pugnalata in pieno ventre per mettere il suo demonio a tacere. Una vicenda raccapricciante si è presentata davanti agli inquirenti.

I due feriti sono stati ricoverati. Sebbene i traumi di entrambi abbiano una grave entità, sono stati dichiarati fuori pericolo. L’uomo è stato sottoposto ad un lungo e delicato intervento per tenerlo in vita.

LEGGI ANCHE->Fabrizio Corona ci risiamo, così finisce di nuovo nei guai: offese volgari alla coppia più famosa

LEGGI ANCHE->“Qui fanno i trabocchetti”: L’Eredità, l’indiscrezione svelata da Insinna lascia il pubblico sbalordito

La donna, profondamente scossa per l’atto drammatico subito, ha riportato fratture multiple e ustioni. Dopo una buona convalescenza ritornerà ad una vita pressoché normale. Si aspetta che possa collaborare per far luce sul tragico misfatto.

Impostazioni privacy