Vite al limite, pesava 300 chili poi l’incredibile trasformazione. Come è diventato oggi

C’è un personaggio che ha partecipato a questo popolare reality show e che, contrariamente ad altri, il risultato finale era stato davvero sorprendente.

clinica dottor Younan Nowzaradan
L’esterno della clinica dr. Younan Nowzaradan (Facebook)

Vite al limite è di certo un reality che ha fatto conoscere ai telespettatori delle situazioni alquanto estreme che, infatti, il titolo già ci preannuncia.

Condizioni che, in effetti, se non era per questo show, molti di noi non avrebbero nemmeno immaginato che potessero esistere.

Tuttavia, negli Stati Uniti, come si sa, il problema dell’obesità è purtroppo piuttosto diffuso e questi casi non sono esattamente una rarità.

In queste numerose edizioni, quindi, ci sono stati tanti personaggi che hanno cercato di farsi aiutare in particolare da un professionista che è stato presente a ogni registrazione.

Ci stiamo riferendo, per l’appunto, al dottor Younan Nowzaradan che, nel corso del tempo, si è specializzato in chirurgia bariatrica. E, d’altra parte, bisogna dire che alcune persone che hanno partecipato alla trasmissione hanno ottenuto dei buoni risultati.

Certo, non tutti sono riusciti ad arrivare fino in fondo e ci sono stati dei casi che hanno avuto un epilogo davvero drammatico. Non sono mancate infatti alcune scomparse precoci che hanno colpito necessariamente gli spettatori.

Vediamo, allora, nelle prossime righe, una storia che ha davvero lasciato il segno e di cui vorremmo portare una sorta di approfondimento di seguito.

Il suo percorso e le condizioni attuali

Si tratta, nella fattispecie, di un uomo di 36 anni che, quando è arrivato nella nota clinica, pesava addirittura più di trecento chilogrammi.

Proprio per questo motivo, Ontreon Shannon è ben presto incorso in alcuni disturbi fisici che lo hanno costretto a ricorrere a medicinali e a cure speciali.

Per di più, al di là di questi questi problemi, in realtà, Ontreon in quel periodo aveva anche molte discussioni con i famigliari. Ma, nonostante tutto, c’era qualcosa che gli dava la spinta per perdere peso.

Si tratta, quindi, della sua incrollabile fede in Dio e della volontà di prendere i voti che, fosse rimasto in questo stato, non gli sarebbero stati concessi.

Comunque sia, questo è stato un caso che davvero impressionato per il fatto che, oltre a non essere dimagrito, aveva preso addirittura altri chili.

LEGGI ANCHE –> Non fatelo per favore: Francesco Paolantoni, l’appello disperato

LEGGI ANCHE –> Vuoi eliminare la fastidiosa pancetta? Mangia questo prezioso legume

Secondo alcune fonti piuttosto attendibili, però, pare che, al momento, Ontreon abiti a McKinney e che ce la stia ancora mettendo tutta per migliorare, allenarsi e per arrivare a un ritmo quotidiano di certo più sano di quello che aveva adottato in precedenza.

Impostazioni privacy