Serata al luna park finisce in tragedia: morto un giovanissimo

Finisce in tragedia quella che doveva essere una serata all’insegna del divertimento per un gruppo di amici. Uno di loro è aggredito e muore poco dopo.

tragedia al luna park muore 19enne
Un’ambulanza (Facebook)

La Domenica delle Palme finisce in tragedia per un ragazzo giovanissimo, che ieri era uscito con amici per passare dei momenti in allegria. Poco fuori dal luna park allestito per questi giorni di festa, il giovane ha trovato la morte, colpito fatalmente da alcune pugnalate sferrategli da dei coetanei.

Ad essere aggredito anche un amico che si trovava in sua compagnia, che fortunatamente è stato raggiunto dai fendenti poco sotto il cuore. Le ambulanze sono arrivate in men che non si dica, ma per lo sventurato non c’è stato nulla da fare ed è arrivato all’ospedale cittadino già morto. L’altro ragazzo si trova invece in gravi condizioni ma non sarebbe in pericolo di vita.

A scatenare la furia degli aggressori, motivi futili legati a una festa che si stava svolgendo lì vicino. Ne sarebbe nata una rissa, con i secondi, entrambi minorenni, che avrebbero tirato fuori i coltelli, colpendo più volte i due. Le forze dell’ordine li hanno fermati, e ora dovranno rispondere delle loro azioni. Stando alle prime informazioni, i quattro si conoscevano.

Rissa nel Napoletano finisce in tragedia: un morto e un ferito

E’ quanto accaduto a Torre del Greco, in provincia di Napoli, dove ieri un ragazzo di appena 18 anni, Giovanni Guarino, ha perso la vita, raggiunto da una coltellata al cuore sferratagli da due 17enni di Torre Annunziata.

Il giovane si trovava verso le 22.50 in compagnia di un suo amico in Via Leopardi, in un parcheggio nel quale era stato allestito un luna park, quando a causa di motivi legati a una festa, ha iniziato ad argomentare con i quasi coetanei. Ne è scaturita una rissa furiosa, che ha visto i due minorenni tirar fuori dei coltelli e colpire almeno sette volte il poveretto.

Leggi anche –> Dramma in un parco, anziana si accascia e muore: si indaga sul mistero 

Leggi anche –> Delitto sconcertante: giovane mamma uccide i figli. I dettagli del dramma

Trasportato d’urgenza all’ospedale Maresca di Torre del Greco, la vittima è purtroppo deceduta per le ferite durante il trasbordo, mentre l’amico, raggiunto dalle pugnalate a sua volta, è stato sottoposto a un intervento chirurgico e sarebbe fuori pericolo. Tensione in ospedale, dove un’ottantina tra amici e parenti, alla notizia della morte, hanno dato vita a dei tumulti, danneggiando delle strutture in cartongesso e delle vetrate.

Impostazioni privacy