Delitto sconcertante: giovane mamma uccide i figli. I dettagli del dramma

Da ritenersi un folle gesto. Sconcertante omicidio, giovane mamma uccide i suoi figli. I dettagli del dramma sono realmente da brividi. 

omicidio figli
Auto della Polizia (Foto da Pixabay)

Una notizia a dir poco raccapricciante. Un folle gesto compiuto senza motivo da una giovanissima madre, appena 26 enne. A ritrovare il corpo dei bambini senza vita, il padre e marito della donna. Al momento in completo stato di shock. 

Le prime dichiarazioni della donna sono state agghiaccianti, ma consapevoli. Ho fatto male ai piccoli – queste le sue parole. Intervenuti immediatamente i primi soccorsi che hanno tentato invano di rianimare i bambini. Per loro nulla da fare.

Duplice omicidio, uccide i figli annegandoli nella vasca. Scoperta raccapricciante del padre

Ci troviamo a Sacramento, California. In un piccolo contesto suburbano, Linda. Un quartiere residenziale, composto prevalentemente da famiglie con bambini. Un contesto apparentemente tranquillo.

omicidio figli
Scena del crimine (Foto da Pixabay)

La donna si chiama Courtney Williams, non sono ancora chiari i motivi che l’hanno spinta a compiere un’azione del genere. Stando alle prime ricostruzioni, la giovanissima mamma avrebbe annegato i suoi bambini di cinque mesi e due anni nella loro vasca da bagno.

Ha immediatamente denunciato quanto accaduto il padre e marito della donna che, tornato a casa, si è ritrovato dinanzi agli occhi quella scena così straziante. Intervenute sul posto diverse pattuglie della vicina contea di Yuba.

La donna è stata arrestata con l’accusa di duplice omicidio ed è stata fissata una cauzione pari ad un milione di dollari. Secondo le prime dichiarazione da parte degli investigatori, la giovane madre era perfettamente lucida e in grado di intendere e di volere al momento dell’omicidio.

L’intera comunità ha assistito all’arresto di Courtney Williams. L’aspetto che maggiormente ha compito i vicini è stata la sua espressione, apparentemente serena. Sul viso della donna non è emerso alcun segno di cedimento o pentimento.

LEGGI ANCHE –> Nonno fa manovra e investe per errore il nipotino: Non potrei mai pensare di averlo ucciso

LEGGI ANCHE –> Brutto incidente per Serena Enardu: come sta adesso l’ex concorrente del GF Vip

Lo sceriffo della vicina contea di Yuba, sconvolto da quanto accaduto, ha espresso tutto il suo cordoglio al padre dei bambini. Sottolineando quanto l’efferatezza di questo folle gesto abbia sconvolto l’intera cittadina.

Impostazioni privacy