Denise Pipitone, l’attacco durissimo di Piera Maggio: situazione inaccettabile

Denise Pipitone, sempre in prima linea il caso che ha sconvolto l’Italia. La mamma persevera e ammonisce chi non la segue nel suo percorso di giustizia.

Denise Pipitone
Denise Pipitone foto da instagram

Non sarà mai una giornata piena di luce per Piera Maggio. La scomparsa della sua bambina Denise Pipitone scava sempre maggiormente un baratro in se stessa. Il tempo a volte è un nemico micidiale che corrode.

L’animo di questa mamma, sempre rinchiusa nel suo dolore composto, non dà tregua alla sua giustizia. Battagliera e sempre in prima linea, vuole ottenere la considerazione in quanto cittadina italiana e contribuente.

La sua vita è finita quel giorno di settembre di 20 anni fa. Denise veniva tolta per sempre alla gioia della sua mamma e dei suoi familiari. Il gioiello più prezioso volatilizzato chissà dove, chissà come e chissà perchè.

Denise Pipitone, la storia che ancora fa trasalire gli italiani

Chi ha mai potuto commettere questo rapimento ai danni di un’innocente? si è spesso puntato il dito sul fatto che la piccola sia nata da una relazione extraconiugale di Piera con Pulizzi. Il marito però aveva da subito dato il cognome alla bambina ritenendola una figlia a tutti gli effetti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Piera Maggio (@missingdenisepipitone)

Anni e anni di comparsate in televisione per gridare a Denise la vicinanza di una famiglia che non l’ha mai dimenticata. Un’estenuante ricerca anche fuori penisola cercando di dare voce anche a vaie testimonianze che gridavano al suo ritrovamento.

Uno dei casi più eclatanti è stato quello di pochi mesi fa quando una ragazza russa si spacciò per la figlia di Piera divenuta adulta. Che colpo per la signora Maggio! Uno scherzo di una giovanissima che desiderava solo le luci dei riflettori puntati su di lei.

Non c’è pace per gli stupidi e aridi di cuore che si approfittano delle tragedie altrui per i loro comodi. Piera è una donna lucida e amareggiata. La sua vicenda angosciosa rimane al centro dell’attenzione dell’intera Italia che si chiede: “Dov’è Denise ora?”

La risposta tarda ad arrivare. Piera ha un coraggio da leoni, ha affrontato tutto da sola e a testa alta. Tante persone si sono unite a lei, ma rimane l’unica convinta che un giorno la sua piccola, ormai adolescente tornerà a casa.

LEGGI ANCHE–>Paolo Bonolis: il comportamento del conduttore fa discutere. Cosa è accaduto

LEGGI ANCHE –> Luciana Littizzetto, è successo di colpo nel giorno più importante: una reazione eclatante. Tutto filmato; VIDEO

Da ultimo, la voce di Piera si è fatta sentire anche negli ultimi tempi. Ha postato un video dove dichiara la sua verità suggeritole da una persona che le sta accanto con il suo sostegno. La giustizia è compiuta nel momento in cui il caso arriva nelle mani giuste. Questo è quanto.

Impostazioni privacy