Luciana Littizzetto, è successo di colpo nel giorno più importante: una reazione eclatante. Tutto filmato – VIDEO

Luciana Littizzetto alle prese con un giorno indimenticabile. Tutto ruota intorno alla composizione musicale e la protagonista fa innamorare.

Littizzetto
Littizzetto foto da instagram

Siamo abituati all’irriverenza della simpaticissima Luciana Littizzetto. Un personaggio che spopola in tv da anni senza mai subire un tracollo. I suoi monologhi sono attesissimi nella trasmissione in cui li propone.

Lucianina, come ama definirla il collega fraterno Fabio Fazio, mescola note di comicità a fatti di cronaca. Oggi è più che mai efferata nel dichiarare in suo diniego di fronte a delle situazioni che la scontentano parecchio.

Fazio conosce la sua dolce meta da svariato tempo. Ammette di non essere a conoscenza del contenuto dei suoi discorsi nel programma Che Tempo Che  Fa. Si fida ciecamente della sua professionalità.

Luciana Littizzetto, un fatto inverosimile della sua vita

La Littizzetto ha avuto sempre questa vena comica. Diplomata al Conservatorio in pianoforte, spesso ha avuto la possibilità di far intendere la sua bravura con il difficile strumento. Una passione coltivata da sempre che mantiene intatta ancora oggi.

Piccolina, bionda con il suo inseparabile caschetto, vanta anche una laurea in lettere. L’insegnamento fu il suo primo lavoro ma lo spettacolo le faceva l’occhiolino e non potè esimersi dal farsi corteggiare per esprimere tutta la sua creatività.

Natia di Torino, gli studi della Rai erano a pochi passi da lei. L’esordio fu convincente e la piemontese non ha più lasciato il piccolo schermo. Sovente è tra gli ospiti delle trasmissioni più note proprio per la sua preparazione ad ampio raggio.

Luciana è al momento single. La sua vita sono solo i gigli Vanessa e Jordan che ha adottato da molto tempo. L’esperienza le ha dato coraggio di scrivere un libro intitolato Storia dei miei figli nati dal cuore.

Gira un video sul web postato proprio dalla simpaticissima artista di spettacolo. Lucianina riprende una splendida bambina seduta sul seggiolone che canta. Il ritornello è quello classico che si fa nel giorno del compleanno.

LEGGI ANCHE>>Uomini e Donne: il Trono Classico è in stallo? Tutta la verità su quanto sta accadendo

LEGGI ANCHE>>Uomini e Donne: il Trono Classico è in stallo? Tutta la verità su quanto sta accadendo

Nel momento in cui la piccola emette l’acuto della nota esce un piccolo ruttino scatenando le risate dei presenti. Le azioni dei bambini sono sante si sa, ma questa creaturina è davvero uno spettacolo guardarla…avrà preso dalla famosa nonna?

Impostazioni privacy