“Senza non ce la farei”, Francesco Facchinetti e la sconvolgente confessione: emerge un’insospettabile verità

Francesco Facchinetti si affida agli specialisti. Nulla va sottovalutato ma preso sempre in tempo. Un vuoto può divenire un baratro in un attimo.

Francesco Facchinetti
Francesco Facchinetti foto da instagram

Troppi liquidi danno alla testa, nn certo si intende il materiale vero e proprio. Quelli, di questo caso, sono i soldoni che, come dice il detto, “fanno venire la vista ai ciechi”. Francesco Facchinetti ha qualcosa da dire a riguardo.

Mister Capitan Uncino, ha esordito come deejay essendo cresciuto a pane e musica. Figlio dei Pooh, come osavano definirlo alle scuole che ha frequentato, il papà è il bravissimo cantautore membro della famosa band, Roby.

Un ragazzone alto, biondo con tanti sogni che finalmente sfonda con un ritornello abbastanza orecchiabile. L’estate, di circa vent’anni fa, venne invasa dalla sua famosa hit che sovrastava le classifiche della nazione al primo posto.

 Francesco Facchinetti, i disagi di una mente

Successivamente riuscì, per un periodo, a navigare le alte onde del mare. Il suo esordio televisivo avvenne con X Factor. Il programma musicale sembrava essergli cucito addosso. Proprio qui dimostrò la sua grande bravura anche nella conduzione.

Ancora vivi i ricordi degli incontri con gli ospiti internazionale al programma della Rai che portò alla luce anche un’irriverente Mara Maionchi. Ma un intoppo era in agguato per Francesco. Una parola di troppo nei corridoi di Mamma Rai e la sua carriera prese uno scivolone pazzesco.

Poi giù per la montagna con una lenta risalita molto sofferta. Il giovane Facchinetti ha sudato non poco per rialzarsi in piedi e ha anche ritrovato l’amore ad attenderlo. Da poco è conclusa la sua partecipazione al format Il Cantante Mascherato.

Simpatico e intraprendente , si è presentato con una mise che ricorda tanto i grandi uomini d’epoca con la giacca da camera  e il ciuffo brillantinato. E qui casca l’asino direbbe l’intelligentone di turno. Tutti noi ci siamo accorti di una stranezza in testa all’eclettico produttore.

Una capigliatura inverosimile, molto appariscente ma che gli dona moltissimo. Forse, complice, è anche il periodo che ha passato e da cui sta cercando di porre rimedio. Francesco soffre di una sindrome da narcisista patologico.

LEGGI ANCHE->“Golosa fragolona”, Alessia Marcuzzi è già proiettata verso l’estate: che meraviglia – FOTO

LEGGI ANCHE ->“La vita non è così scontata…”. Carolina Marconi commuove il web con il suo post – VIDEO

I guadagni, giustamente ricavati dal suo lavoro, lo hanno portato a viziarsi  fino all’acquisto di una Rolls Royce da cui non riesce proprio a staccarsi. L’intervento di uno psicologo si è reso necessario per  ovviare a questa inclinazione ritenuta molto strana.

Il troppo nuoce si sa, ma godersi la vita non è la prima cosa che tuti ci consigliamo sempre?

Impostazioni privacy