“La vita non è così scontata…”. Carolina Marconi commuove il web con il suo post – VIDEO

La showgirl venezuelana torna a mostrarsi online con un video sorprendente. Carolina Marconi scioglie il cuore dei suoi ammiratori con un post commovente.

Nuovo post ig di Carolina Marconi
Carolina Marconi (@marconicarolina Instagram)

Ormai da qualche mese la splendida soubrette e d ex gieffina sta meglio, dopo aver lottato a lungo tutto l’anno scorso con il tumore al seno che aveva scoperto dopo una visita di routine dal medico. Carolina Marconi ha deciso fin da subito di condividere con i follower la sua battaglia, scrivendo una sorta di diario online del suo ciclo di cure, condividendo momenti duri e alti e bassi.

Un coraggio che ha colpito enormemente il popolo del web e l’ambiente dello spettacolo, che l’hanno supportata con grande slancio durante tutti i cicli di chemioterapia ai quali si è dovuta sottoporre. Un periodo durissimo, per lei, con la sofferenza e la perdita dei capelli, un fatto sfortunatamente comune per tutti i pazienti oncologici che devono ricorrere a quelle cure.

Lei non ha battuto ciglio, cercando di mantenere sempre il suo sorriso e non perdere mai la positività, sostenuta dal compagno e dalla sua famiglia, che non le hanno mai fatto mancare il loro profondo amore. Pochi mesi fa ha finito le cure, e ora pare stare decisamente meglio, ma non ha dimenticato questi ultimi 12 mesi che le hanno rivoluzionato l’esistenza.

Carolina Marconi ripensa all’anno appena passato

Poche ore fa l’ex protagonista del Grande Fratello 4 ha pubblicato una clip sul suo profilo Instagram ufficiale, e ha ottenuto un grande riscontro da parte degli utenti, con molti like e visualizzazioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CarolinaMarconi (@marconicarolina)

“Buongiorno amici oggi 6 aprile compleanno di mia madre e’ esattamente un anno da quando e’ iniziata la mia battaglia..è il giorno in cui mi sono operata…” ha scritto nella didascalia Carolina, ricordando quel terribile giorno di un anno fa, quando ebbe inizio il suo calvario.

Leggi anche –> Amici 21, LDA sonnambulo nella notte: i ragazzi in lacrime per la paura VIDEO

Leggi anche –> Royal Family, spuntano FOTO ricordo della Regina Elisabetta: come è cambiata in soli quattro anni

“la vita nn e’poi così scontata come sembra..ho imparato ad apprezzare ogni singola cosa. Grazie a voi x essermi sempre accanto, siete stati la mia forza in tutto il mio percorso … non lo dimenticherò mai …vi voglio bene” ha poi aggiunto, ringraziando tutti per il supporto ricevuto. Un messaggio che ha commosso enormemente il web.

Impostazioni privacy