Violenza domestica, donna finisce all’ospedale con gravi lesioni. I dettagli

Quello che è successo ha nuovamente confermato che è ancora molto sentito il problema della violenza contro le donne. Il fatto approfondito.

Falconara Marittima
Uno scorcio di Falconara Marittima (Instagram)

Quello che è accaduto ha fatto parlare soprattutto per un argomento che ancora oggi è purtroppo sempre molto attuale. Ci stiamo riferendo, quindi, alla violenza contro le donne.

Sicuramente una tematica molto sentita e che, nel corso del tempo, ha anche avuto svariate vittime di diverse età. Così, anche in queste ultime ore, è successo nuovamente in un comune marchigiano.

Anche questa volta, quindi, l’uomo in questione, un trentacinquenne probabilmente di origine straniera, avrebbe sollecitato la compagna, obbligandola a un rapporto sessuale.

I due, secondo quanto è stato riportato, avrebbero iniziato a convivere da qualche tempo all’interno di un’abitazione a Falconara Marittima, in provincia di Ancona. Una situazione che è stata piuttosto turbolenta e che ha spaventato la donna che ha subito queste pressioni.

Comunque sia, nonostante il momento di difficoltà, questa ragazza del Bangladesh pare sia ad ogni modo riuscita a sfuggire alle grinfie della persona che la stava maltrattando.

Prima, però, il partner ha avuto il tempo di picchiarla con una certa veemenza e di insultarla. Pare anche che le abbia gettato addosso anche una scarpa e che le abbia fatto del male a un tendine.

Gli altri particolari della vicenda

La trentottenne, quindi, ha cercato di ripararsi, sfuggendogli e chiudendosi in bagno. Da questa stanza, perciò, ha subito chiamato i carabinieri, spiegando quello che stava succedendo.

Carabinieri
Carabinieri (Instagram)

Le forze dell’ordine, quando sono arrivati sul posto, hanno trovato l’uomo privo di vestiti e anche in uno stato di ubriachezza.

La conseguenza è stato il trasporto di questa persona al carcere di Montacuto. Invece, la vittima è stata portata immediatamente alla struttura ospedaliera denominata Torrette dove i medici le hanno pronosticato una degenza di almeno una ventina di giorni.

Tuttavia, sembra che persino non fosse la prima volta che quest’uomo se la prendesse violentemente con la compagna.

Fonti accreditare, infatti, fanno sapere che anche qualche mese fa era accaduta una cosa del genere. In effetti, lei, in quel caso, era dovuta andare al pronto soccorso per una ferita al labbro.

LEGGI ANCHE –> Tragedia in mare, migranti muoiono in un naufragio: i dettagli

LEGGI ANCHE –> Amici 21, un grave lutto ha colpito il talent. Maria De Filippi sconvolta

Al momento, perciò, la signora in questione sta affrontando un percorso che dovrebbe tutelarla per quanto riguarda situazione di questa tipologia. Insomma, un altro fatto che ci ricorda quanto sia ancora lunga la strada per eliminare queste problematiche.

Impostazioni privacy