Avanti un Altro versione stadio, succede di tutto in studio: Bonolis spiazzato

Avanti un Altro fa capolino all’ora dei preparativi della cena, una sana risata è assicurata per mano dei mattatori super consolidati.

Avanti un altro i conduttori
Avanti un altro foto instagram

Il programma Avanti un Altro segna un ulteriore punto a suo favore. Leader nella fascia preserale, l’irriverente trasmissione, capitanata dal comandante e il suo mozzo, sono pronti a sbarcare nelle case degli italiani per donare un po’ di sana leggerezza.

La coppia formata da Paolo Bonolis e Luca Laurenti non accenna a calmare le mareggiate che sono capaci di aizzare con tanto di vento in poppa. Simpatici, goliardi e complici, ormai il loro feeling corre sulla stessa medesima onda.

Dalla stiva dove sono stipati in attesa del loro ingresso, i protagonisti del minimondo accedono nello studio. Il salottino li reclama e ognuno prende il proprio posto di guardia. Lo spalto pullula di suadenti sirene.

Bonolis riprende il consueto appuntamento

Lei è quella più splendente su tutte: miss Claudia. Bellissima, con il suo passo micidiale, avanza nel parterre e l’acclamazione esagitata del folto pubblico non smette di ululare. E’ una regina di simpatia e sex-appeal. Nota degna, della cognata di Paolo, è lo studio sulla criminologia, sua grande passione.

Andiamo con ordine e visioniamo l’ennesima puntata scoppiettante del duo più caratteristico del piccolo schermo. Il valletto è stato selezionato, il Pidigozzaro è aperto, la fila indiana dei partecipanti è pronta. Non resta che spingere il pulsante al suono di: “Avanti il Primo!”.

Una serata all’insegna della musica nel game show odierno. Ad iniziare dalla valletta, insana ammiratrice della cantante italo-americana Madonna. Ad ogni suono della tromba uno stacchetto rievocando i successi più grandi della cantante più controverso della discografia.

Ma l’atto più evocativo è stato sulle note della canzone cult degli anni 80 Questo piccolo grande amore, un evergreen sensazionale! La concorrente doveva capire a quale famoso brano corrispondeva la strofa ricavata ed ecco che il pubblico si è reso attivo di un coro da stadio con tanto di ola facendo commuovere i conduttori.

.LEGGI ANCHE —> Barbara D’Urso ‘passa alla concorrenza’: arriva l’indiscrezione

LEGGI ANCHE –>  Mara Venier, l’indiscrezione che spiazza i fan: svelato il suo futuro

L’emozione era palpabile e le voci cariche di trepidazione. L’età variava dalle giovanissime fino alle più mature. Tutti a cantare a squarciagola il pezzo cult che ha accompagnato l’adolescenza di tanti presenti, compresa quella dei conduttori a guardare i loro sguardi commoventi.
Impostazioni privacy