Mara Venier, l’indiscrezione che spiazza i fan: finalmente svelato il suo futuro

La simpatica presentatrice non si ferma mai, al contrario, pare che abbia in mente anche qualcosa d’altro di interessante.

Mara Venier
Mara Venier, conduttrice tv (Facebook)

Mara Venier, come sappiamo, è una delle presentatrici televisive più apprezzate del piccolo schermo. La sua bravura e la sua solarità, infatti, piano piano, sono riusciti a fare breccia nel cuore degli italiani.

La sua non si può altro che definire una carriera davvero brillante, costituita da svariati progetti di successo a cui ha preso parte. Per forza di cose, quindi, i titoli sono veramente tanti, molti dei quali hanno accompagnato le serate e i pomeriggi di migliaia di telespettatori.

Per fare solo qualche esempio possiamo ricordarne una manciata, tra cui Toppo forti, Una rotonda sul mare, Cantagiro, Fantastica italiana, La fattoria, Tú sí que vales, e via discorrendo. Ma, naturalmente, c’è una trasmissione in particolare di cui è ormai il volto ufficiale.

Ci stiamo riferendo, come è ovvio che sia, a Domenica In della quale è stata al timone in numerose edizioni. Ancora oggi, infatti, non ha smesso di intrattenere il pubblico con la sua grinta e la sua allegria delle quali il Bel Paese è affezionato.

All’interno di questo frizzante contenitore, quindi, Mara invita sempre gli ospiti più in vista e sulla cresta dell’onda. Tuttavia, qualche voce maligna, di recente, aveva anche pensato a un possibile ritiro della Venier. Niente di più sbagliato, invece, perché pare proprio che sia pronta per un’altra nuova avventura.

Un nuovo progetto in arrivo per Mara?

Eh sì, sembrerebbe proprio che abbia in mente qualcosa di molto interessante, soprattutto perché il nuovo show potrebbe avere lo zampino del talentuoso regista Ferzan Özpetek.

Mara Venier
Mara a Domenica in (Facebook)

Dagospia, quindi, ci fa sapere che prossimamente Mara potrebbe occupare il prime time con delle puntate dove il piglio entusiasta della conduttrice farà di certo la sua parte importante.

Insomma, sarebbe un’occasione irresistibile per rivedere la Venier in prima serata con un programma forse dal format innovativo. Qualcuno, infatti, vocifera che l’ambientazione dovrebbe essere quella di una sorta di banchetto.

Chissà, potremmo immaginare facilmente Mara in un’atmosfera di convivialità nella quale fa partecipare svariati personaggi del mondo dello spettacolo.

LEGGI ANCHE –> Fedez, troppo presto per dormire sonni tranquilli

LEGGI ANCHE –> Non posso più vederlo: Aida Yespica, la drammatica confessione

Insomma, per ora, da quel che si è capito, è un po’ presto per definire con precisione questo inedito show, vedremo, quindi, se più avanti trapeleranno altri dettagli maggiormente precisi.

Impostazioni privacy