Tragedia animale, gattino ucciso brutalmente: è caccia al colpevole. Immagini assassine

Tragedia animale, un gattino è stato ucciso brutalmente: adesso scatta la caccia al colpevole. Le immagini assassine non mentono. 

gattino ucciso
Pugno, violenza (Foto da Pixabay)

La violenza sugli animali è un tema ancora oggi troppo trascurato e considerato, purtroppo, un reato minore. Giorno dopo giorno si assistono a continue notizie in cui commette questo tipo di barbarie resta impunito.

Lo stesso accade anche per quanto riguarda l’abbandono che è un fenomeno in continua crescita. Siamo abituati ogni anno, ogni estate a vedere sulle nostre strade una grande quantità di cani e gatti lasciati a morire chissà dove.

La notizia di oggi è davvero molto triste ed è l’ennesimo esempio di una società che ha qualche disfunzione. E’ incredibile venire a sapere che la rabbia e la violenza di un singolo uomo possa sfogarsi su un innocente e su un indifeso.

Lecce, gattino ucciso per strada. Le immagini che incastrano il colpevole

gattino ucciso
Gattino (Foto da Pixabay)

Questo è quanto successo qualche giorno fa nella provincia di Lecce. Le telecamere di sicurezza del quartiere hanno ripreso la scena e il video ha fatto immediatamente il giro del web.

Le immagini sono a dir poco raccapriccianti e ritraggono un povero gattino ucciso a calci da un uomo. L’accaduto è stato denunciato dai residenti che hanno immediatamente riconosciuto l’animale.

Si tratta del tipico gattino di quartiere che non infastidisce nessuno, anzi è considerato quasi una mascotte. Tutti gli volevano bene e se ne occupavano come potevano. Il suo nome era Pierluigi.

Il video che incastra il colpevole è molto chiaro e vede un giovane in abiti da giorno con una drink tra le mani. Inizialmente l’uomo sembra proprio dare la caccia al gatto, per poi avventarsi in maniera brutale contro di lui.

Non appena appresa la notizia è intervenuto anche il sindaco Carlo Salvemini che si è detto particolarmente sconvolto e contrariato sull’accaduto. Le parole del primo cittadino sono profondamente commosse.

Attualmente le Forze dell’Ordine sono mosse alla ricerca del colpevole e si spera che quanto prima il malvivente possa essere restituito alla giustizia e pagare per l’atrocità commessa.

LEGGI ANCHE –> Guerra in Ucraina, l’hacker Anonymous lancia l’allarme: svelati i veri motivi delle mosse di Putin

LEGGI ANCHE –> Renato Zero apre all’amore: Torna quando vuoi, questa casa è aperta per te; FOTO

Atti così brutali non appartengono alla comunità leccese – queste sono state le parole del Sindaco circa il tristissimo episodio degli ultimi giorni.

Impostazioni privacy