Tragedia in campagna, trovato senza vita il corpo di una donna: aveva cercato di lanciare l’allarme

Una strana tragedia nella maremma toscana, il corpo esanime di una donna habituè della zona sta mietendo molti interrogativi.

pronto soccorso
pronto soccorso instagram

Brutto risveglio per un centro nel grossetano. È stata rinvenuta il corpo di Cinzia Moroni. Nella giornata di ieri la donna di 53 anni era uscita come al solito a sgranchire le gambe forte, anche, della giornata soleggiata che si stagliava davanti.

La signora in questione era una brava commerciante benvoluta da tutti nel piccolo comune di Paganico. A dare l’allarme è stato il figlio della donna che aveva trovato il numero della sua mamma e una volta messosi in contatto con lei, Cinzia aveva denunciato al figlio il suo stato di salute.

Purtroppo la donna non è riuscita a spiegare la circostanza del luogo ove si trovasse. Il figlio ha subito allarmato i soccorsi alla ricerca della povera mamma colta da un improvviso malore. Le forze dell’ordine si sono messe subito in atto con auto a sirene spiegate e addirittura un elicottero.

Una tragedia immane per il ritrovamento di una donna senza vita

Grazie alla moderna tecnologia, sono stati impiegati anche vari droni e lasciati volare sulla zona dove era solita passeggiare la signora Moroni. Una ricerca estenuante e quasi una perdita di speranza per la difficoltà di individuare Cinzia.

Finalmente un operatore l’ha scoperta ma non avrebbe mai voluto dare la triste notizia del suo ritrovamento in quello stato. Una grande disperazione ha colto la famiglia alla notizia del ritrovamento del corpo esanime di Cinzia.

LEGGI ANCHE->Benzina, stop del governo allo sciopero: autotrasportatori in rivolta. La situazione

LEGGI ANCHE–> Supplente disabile derisa in classe dagli alunni: scattano i provvedimenti

I vigili hanno prelevato il cadavere della signora e lo hanno trasportato all’obitorio. Ancora non è stato dichiarato il motivo del decesso, ora il corpo è in mano ai medici legali per l’autopsia. Una strana dinamica visto che la donna doveva conoscere bene quelle zone dato che quotidianamente s’inoltrava per la sua passeggiata salutare. Forse Cinzia è stata intimorita dal fatto di uno stato di salute dolorante che non la faceva ragionare bene. O ha preso un grande spavento alla vista di un animale che le ha causato il malore. Purtroppo il giorno passato è stato per lei l’ultimo. Paganico è un piccolo nucleo dove si conoscono tutti. Il paese maremmano si stringe forte al dolore che ha colpito i familiari della commerciante conosciuta nel paese.

Impostazioni privacy