C’è Posta Per Te, Maria De Filippi si commuove: la dichiarazione inaspettata

Maria De Filippi ha aperto l’ultima puntata di C’è Posta Per Te con una grande sorpresa: ospite in studio, la meravigliosa Emma Marrone

C'è Posta Per Te
C’è Posta Per Te (screenshot video)

Correva l’anno 2009 e, nello studio di Amici di Maria De Filippi, arrivava Emma Marrone. Nessuno credeva che sarebbe andata lontano e per molto tempo è stata considerata la brutta copia di Gianna Nannini, fino a che non ha trovato una identità tutta sua e ha cominciato a sfondare nel mondo della musica.

Riuscì a vincere quella edizione così complicata per lei, che si era destreggiata tra tante critiche e tra la nascita di un amore complesso con il ballerino della scuola, Stefano De Martino. Quell’amore alla fine è giunto a capolinea ma è rimasto un bellissimo ricordo e anche un affetto sincero. Ma soprattutto, una carriera tutta da vivere.

C’è Posta Per Te, Maria De Filippi: “Sono orgogliosa di te”

Sono trascorsi 13 anni dall’esordio di Emma e deve tutto a se stessa, ma deve qualcosa anche alla donna che le ha permesso di vivere quella opportunità ad Amici: Maria De Filippi.

Emma Marrone, dopo la sua esperienza al Festival di Sanremo dove ha riscosso un incredibile successo, è stata ospite di Maria De Filippi a C’è Posta Per Te. Nel momento in cui la padrona di casa l’ha accolta, non ha potuto fare a meno di lasciarsi andare ad alcuni elogi: “Sono felice di averti qui e sono orgogliosa di tutto quello che stai facendo“. Maria non è una donna di tante parole, quindi quando si lascia andare a simili apprezzamenti è difficile contenere l’emozione.

La storia per cui Emma è stata chiamata a fare una sorpresa, è quella di una famiglia che ha perso il padre un po’ di tempo fa. La mamma ha deciso di sorprendere i figli e di fare loro questo regalo.

Leggi anche -> Charlene di Monaco migliora ma rimane “prigioniera” in clinica: cosa sta accadendo. Il silenzio di Alberto

Leggi anche -> Benzina, stop del governo allo sciopero: autotrasportatori in rivolta. La situazione

Emma, in ogni caso, ha reso molto felici i ragazzi che sono apparsi molto provati dalla lettera scritta dalla mamma. Almeno hanno avuto l’occasione di tornare a sorridere per un po’.
Impostazioni privacy