Charlene di Monaco migliora ma rimane “prigioniera” in clinica: cosa sta accadendo. Il silenzio di Alberto

Sembra proprio che Charlene di Monaco non riesca a trovare un compromesso con il consorte, a pagare il prezzo più grande sono i figli.

Charlene di Monaco
Il principe Alberto II e la principessa Charlene di Monaco (Foto da Instagram)

La principessa Charlene di Monaco una celebre ex nuotatrice e modella, moglie del principe Alberto II di Monaco. La donna, sin dai primi anni di matrimonio, si è sempre occupata attivamente di cause umanitarie, in particolare modo a quelle legate all’educazione dei bambini e alla pratica di discipline sportive.

Secondo quanto era stato annunciato nelle scorse settimane, la principessa sarebbe dovuta essere di ritorno dalla clinica in Svizzera dove è stata ricoverata a causa di una particolare infezione. In questo lungo periodo di lontananza dal principato ha fatto le sue veci la sorella di Alberto, Carolina, alla quale anche i figli della coppia Jacques e Gabriella si sono affezionati.

Una situazione che però sembra turbare la principessa che nei giorni scorsi avrebbe chiesto di poter andare a vivere con i figli in un appartamento. Lontana dal palazzo reale. Questo perché secondo alcuni rumors si sentirebbe mal sopportata dalle sorelle del consorte.

Charlene di Monaco insiste per la sua richiesta ma il marito sembra non accondiscendere

La situazione familiare sembra essere molto complicata, dato che la principessa sembrerebbe essere molto insistente e ferma sulla sua posizione. Le intenzioni del marito però sembrano essere altrettanto ferme e non ha intenzione di cedere alle richieste della moglie.

Charlene di Monaco
la principessa Charlene di Monaco con il principe Alberto II e i figli (Foto da Instagram)

Questo è sopratutto legato all’educazione dei due bambini, che non possono in alcun modo sottrarsi al destino che li attende da adulti. Inoltre a gettare benzina sul fuoco ci ha pensato anche l’ex moglie del principe che sembrerebbe stia cercando di ottenere una posizione a corte per il figlio avuto con Alberto II.

LEGGI ANCHE–> Royal, la Duchessa di Cornovaglia esce così allo scoperto durante l’inaugurazione: di cosa si tratta

LEGGI ANCHE–> Charlene di Monaco, arriva la doccia fredda: slitta la data del rientro. Cosa sta accadendo

Un momento particolarmente complicato che per ora non trova soluzione, ma a pagare il prezzo più grande sono i figli che da tempo sono distanti dalle cure e attenzioni della madre, ricoverata da mesi in clinica.

Impostazioni privacy