Flavio Briatore e il messaggio preoccupante via social: “La situazione è difficile…” – VIDEO

Flavio Briatore, promulgatore di una società da ravvivare, espone il suo discorso sulle tensioni del momento: è ora di dare una svolta- VIDEO.

Flavio Briatore monologo
Flavio Briatore instagram

Il piemontese in questione sa bene il fatto suo. Un uomo che ha costituito l’eccellenza italiana riconosciuta in tutto il mondo. Flavio Briatore è un nome ed una garanzia. Il noto imprenditore, partito squattrinato e con un misero diploma da privatista, ha sviluppato un intuito formidabile che lo ha trasportato sulla via del  successo.

L’ex manager della Formula 1, ha saputo erigere la sua mentalità da lavoratore e condottiero per dare man forte alla realizzazione delle sue idee riuscite. La Sardegna ha raggiunto un riguardo mondiale in più grazie proprio ai sui milionari investimenti in Costa Smeralda.

Tante strutture eleganti di lusso o sobrie che hanno saputo dare una marcia in più all’economia e alla forza lavoro del bel paese. Briatore possiede un carisma che soggioga. Da un po’ di tempo, però, la sua voce tuona a causa di talune decisioni del governo inerente al turismo.

Rimbomba il giudizio di Flavio Briatore

Lo stivale italiano è una delle mete preferite dei viaggiatori di tutto il globo e il turismo dovrebbe avere un’impronta ben radicata atta a creare posti di lavoro ed un commercio stabile. Purtroppo i vertici del Parlamento non offrono abbastanza garanzie per questo settore.

l’Italia è un paese ammiratissimo e Flavio ne è a perfetta conoscenza delle potenzialità non ancora totalmente sfruttate dagli imprenditori. L’esperto uomo d’affari preme sul fatto che le leadership politiche mirano a privatizzare anche le spiagge senza dare una possibilità di sveglia, soprattutto ai giovani che amerebbero tanto organizzare un proprio sogno.

LEGGI ANCHE->“Non ha paura delle bombe”: Chi l’ha visto, l’appello disperato di Federica Sciarelli per l’ucraino Sasha

Leggi anche –> Da Ballando a Il Cantante Mascherato, Arisa e il compagno “capitolo 2”: stavolta lui non si trattiene

Continuando Flavio dice che, soprattutto la sfera turistica, non è ben rappresentata perché la persona messa a capo e praticamente inesistente. Di questi tempi, con un terribile conflitto che ci guarda in faccia e con un esodo ingente di sfollati costretti ad abbandonare i sacrifici di una vita, non è il momento adatto di pensare a mettere in atto circostanze egoistiche come l’asta delle spiagge. Le zone balneari sono spazi al servizio della comunità. E’ un Flavio decisamente amareggiato quello che traspare dal video postato sui social. L’imprenditore ha ricevuto molti commenti positivi e tanti follower inneggiano ad una sua veloce candidatura come ministro nel Parlamento. Ma Briatore è un uomo dai principi lavorativi corretti e sa benissimo che il suo posto non è tra le poltrone di palazzo Chigi.

Impostazioni privacy