Da Ballando a Il Cantante Mascherato, Arisa e il compagno “capitolo 2”: stavolta lui non si trattiene

La famosa cantante di Pignola ha di recente rilasciato alcune dichiarazioni che hanno fatto decisamente pensare. Un ritorno incredibile.

Arisa Milly Carlucci
Arisa e Milly Carlucci a Il cantante mascherato (Facebook)

Arisa, in questo periodo, sta vivendo di certo un buon momento, perché non solo continua a gonfie vele la sua carriera musicale, ma è spesso e volentieri anche all’interno di qualche programma televisivo di spicco.

Per esempio, prima di Ballando con le stelle, era stata decisamente apprezzata anche in qualità di insegnante alla popolare scuola di Maria De Filippi. Un percorso che la stessa Rosalba Pippa, questo il suo nome di battesimo, ha definito come incredibile e davvero molto importante per svariati motivi.

Così, terminato questa bella opportunità vissuta con grande intensità, Arisa si è trasferita nel suddetto talent condotto da Milly Carlucci, e, dati i risultati, si può affermare che le sia andata splendidamente. Eh sì, perché è stata proprio la cantante di Pignola ad alzare nella serata finale il grande trofeo.

Una vittoria che alcuni hanno criticato e altri apprezzato. Fatto sta che, Arisa, nel corso delle puntate, ha dimostrato un impegno e una voglia di mettersi in gioco che le hanno permesso di arrivare sul primo gradino del podio.

Sarà o non sarà vero amore?

Ma, forse, la ragione è stata anche la sua capacità di arrivare al pubblico, senza maschere, e, per citare proprio una sua canzone, con sincerità. Come molti tabloid hanno riportato, però, questa competizione le aveva portato anche qualcosa d’altro di speciale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VITO COPPOLA (@vitocopppola)

In effetti, tra lei e il ballerino professionista Vito Coppola, sembrava veramente scattata la scintilla. Tra di loro pareva essere nato qualcosa di importante, anche se, subito dopo lo spegnimento dei riflettori, Arisa aveva parlato di un rapporto non funzionante.

Così, sembrava tutto finito. Ma, di recente, sono stati entrambi chiamati a partecipare a Il cantante mascherato dove lei ricopre il ruolo di giudice e lui fa parte del corpo di ballo.

In pratica, viste le dichiarazioni di Arisa, pare che tra di loro ci sia ancora del tenero e che si continuino a frequentare. Tra l’altro, hanno anche collaborato al videoclip del brano Cuore.

LEGGI ANCHE –> Ornella Muti, spuntano le IMMAGINI della svolta di carriera

LEGGI ANCHE –> Nadia Toffa, l’evento più importante che abita ancora nella memoria di tutti

Insomma, si vedono, si cercano e la vincitrice di Ballando ha anche affermato chiaramente e senza mezzi termini di non avere soltanto un rapporto amicale con lui, anzi, un legame molto forte che gli permettono di rompere qualsiasi barriera e di parlarsi come se si conoscessero da molto tempo.

 

 

Impostazioni privacy