Enrico Brignano e il racconto a carte scoperte: tenta di impegnarsi in ogni modo “ma non è facile…”. A cosa allude

Il poliedrico Enrico Brignano confessa, a malincuore, il momento importante che sta attraversando: include tutto il suo essere.

Enrico Brignano spettacolo
Enrico Brignano instagram

Brignano ha sempre la battuta pronta. E’ innegabile il suo humour smisurato e lo dimostra , da anni, grazie agli spettacoli che porta in scena. Enrico è un cabarettista eccezionale e quel suo modo naturale che possiede nelle presentazioni è disarmante.

Da pochi giorni ha fatto una lunga e piacevole chiacchierata nel salotto di Verissimo. Ha emozionato e fatto ridere, Enrico ne ha di aneddoti da raccontare. Un grande impatto nella sua vita è stato il rapporto meraviglioso che ha avuto con il compianto padre.

Per lui la famiglia ha un’importanza assoluta e si dichiara molto orgoglioso dei suoi bambini, Martina e Niccolò, avuti a tarda età. Ne è felicissimo perchè prima non avrebbe avuto tempo da dedicare a loro, ma ora a più di 50 anni ne è valsa davvero la pena.

Il pensiero prudente di Enrico Brignano

Il bravissimo artista ha trovato la sua dolce metà nell’ex tronista Flora Canto. Una ragazza solare incontrata, per caso, sulla spiaggia a Sabaudia. Un colpo di fulmine che li ha travolti tanto da fare la proposta di matrimonio in uno spettacolo all’Arena di Verona dinanzi a migliaia di ammiratori accorsi per assistere al suo irriverente spettacolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Enrico Brignano (@enricobrignano)

Flora gli è sempre accanto e non gli mai mancare l’appoggio. Madre amorevole, ha rinunciato, per ora, al suo spazio lavorativo per trascorrere più tempo possibile con i figli avuti dal bravissimo attore visto che sono ancora in tenerissima età.

LEGGI ANCHE->Martina Colombari è cambiata: ormai respira una nuova aria. Lei si fa trovare così – FOTO

LEGGI ANCHE->Blanco e Mahmood, nuovo progetto dopo Sanremo? Finalmente la verità

Durante la pandemia lo show business ha dovuto rinunciare all’organizzazione di eventi per via della pandemia globale che ha assunto toni disastrosi. Finalmente un po’ di sollievo si stagliava all’orizzonte grazie alla vaccinazione e alle dovute cautele. Una boccata di aria fresca per gli artisti che non vedevano l’ora di rimpostare la sveglia degli appuntamenti dei propri spettacoli. Non c’è stato tempo di godere di un po’ di luce che la crisi tra Ucraina e Russia l’hanno fatta da padrona. Sono giorni che imperversa un crudo conflitto che ha già mietuto vittime tra civile e militari. Un fatto angosciante che si ripercuote anche nella nostra società. A proposito di ciò, è stato chiesto ad Enrico come si sentiva in questa situazione:

Come sto? Sono molto preoccupato. Col mio show devo fare ridere, ma non è facile portare la gente via da questa situazione.

Impostazioni privacy