Blanco e Mahmood, nuovo progetto dopo Sanremo? Finalmente la verità

Blanco e Mahmood, i vincitori dell’ultima edizione del Festival di Sanremo, sono stati ospiti a Radio Italia per una lunga intervista piena di novità 

Mahmood Blanco
Mahmood Blanco (instagram)

Blanco e Mahmood, sono senza ombra di dubbio, i due protagonisti di questo 2022 cominciato da poco. Tutto ha avuto inizio quando il mese scorso si sono presentati in coppia alla 72esima edizione del Festival di Sanremo, con il brano Brividi. Il successo è stato immediato fin dalla prima serata e la loro vittoria è stata scontata ma inaspettata per loro, che non credevano di riuscire addirittura a trionfare.

A maggio i due artisti rappresenteranno l’Italia insieme all’Eurovision. In questa occasione, avranno modo di gareggiare contro gli altri Paesi a Torino e potranno portare alto il nome dell’Italia dopo la vittoria dei Maneskin dello scorso anno, che ci ha portato sul tetto d’Europa.

Blanco e Mahmood rompono il silenzio: “Siamo molto concentrati e…”

A distanza di un mese dalla vittoria di Sanremo, Blanco e Mahmood sono stati intervistati da Radio Italia dove hanno avuto modo di parlare un po’ delle loro ultime novità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Radio Italia (@radioitalia)

La domanda più gettonata del momento è se Blanco e Mahmood, dopo il successo scattato al Festival di Sanremo, hanno intenzione di continuare a lavorare ancora insieme. La risposta è stata chiara: sono entrambi molto concentrati sui tour che stanno preparando in questo momento, ma sicuramente in futuro si prenderanno un po’ di tempo per lavorare ad un nuovo progetto di coppia.

Blanco si è mostrato molto disponibile perché ha rivelato, proprio in questa occasione, che Mahmood è una delle poche persone con cui riesce a collaborare a livello artistico. Poi ha aggiunto che è un rompiscatole, ma che ci sta. E proprio a tal proposito, ancora una volta hanno sottolineato che in qualche modo si completano a vicenda.

Leggi anche –> Leonardo Pieraccioni e il racconto di quella scena censurata: “Sarei dovuto morire…” – FOTO

Leggi anche –> Temptation Island, il triste e ufficiale annuncio che spezza il cuore: senza parole

Infatti, mentre Blanco ha regalato a Mahmood una ventata d’aria fresca, Mahmood gli ha insegnato a capire quando finisce il momento di scherzare e di essere seri.

Impostazioni privacy