Vite al limite, svelato il retroscena sul dottor Nowzaradan: chi c’è dietro tutto questo

Vite al limite, il dottor Nowzaradan non è l’unico a far tremare i malati dalla mole importante, con lui, a sorpresa c’è anche un legittimo.

Nowzaradan retroscena
Younan Nowzaradan instagram

L’esimio medico bariatrico, il dottor Younan Nowzaradan, ha al suo seguito un membro che ha fatto esclamare di incredulità quando la notizia è venuta a galla. L’ideatore di Vite al Limite, ha costituito un impero con le varie stagioni che hanno decretato  il successo del reality.

Il programma, arrivato in Italia da qualche anno, ha un proselitismo non male. E’ la prima volta che si porta sotto i riflettori una piaga della società remunerata. L’obesità è considerata una vera e propria malattia, ma si può curare con tanta pazienza e forza di volontà.

Purtroppo il percorso di risalita è molto deleterio. Non a caso i pazienti che desiderano ritornare alla vita di una volta, patiscono molte sofferenze. Grazie anche alle sedute di terapia mentale, vengono fuori dei lati celati doverosamente per vergogna.

Vite al Limite, un nome che fa la differenza

Le persone che si presentano alla clinica di Houston, la base dell’illustre medico iraniano, sono consapevoli di dover far fronte non solo ad un ripristino salutare e fisico. Hanno il compito di parlare con gli psicologi e aprire tutti i cassetti di un passato, spesso, vittima di soprusi, violenze e bullismo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dr. Now MD (@younannowzaradan)

L’equipe di Houston annovera eccellenti specialisti che supportano i malati di questa tremenda patologia. Tra tutti spicca un nome già conosciuto ai telespettatori. Dapprima tenuto riservato, oggi invece è sulla bocca di tutti per il collegamento ovvio che deriva dal famoso cognome.

LEGGI ANCHE->Carolina Marconi, c’è una nuova preoccupazione dopo tanta sofferenza: come sta adesso

Leggi anche -> Mercurio nei pesci: le nove varietà che si dovrebbero evitare

L’inconfondibile medico, che non si separa mai dal suo stetoscopio, ha avuto tre figli dalla sua ex segretaria Delores MacRedmond. A causa dell’ingente lavoro derivato dalla programmazione del reality, la coppia è scoppiata. La produzione di Vite al Limite frutta molto al simpatico medico dal sorriso sornione. A sorpresa, nel suo entourage, spicca un nome Jonathan, il cui cognome era impossibile non facesse parte della vita del dottore. Infatti il giovane ragazzo ha 27 anni è laureato in chirurgia e non è altri che il figlio. Jonathan Nowzaradan, molto somigliante al trainatore della trasmissione, insegue la carriera sanitaria del noto papà e già gli ha rubato tutti i segreti del mestiere.

Impostazioni privacy