Carolina Marconi, c’è una nuova preoccupazione dopo tanta sofferenza: come sta adesso

Lo scorso marzo ha ricevuto la notizia più brutta della sua vita, le hanno diagnosticato un tumore, ma non molla e decide di lottare, come sta oggi. 

Carolina Marconi
Carolina Marconi (Foto: @carolinamarconi Instagram)

L’attrice venezuelana, naturalizzata italiana, Carolina Marconi ha affrontato la battaglia più dura della sua vita, in un periodo in cui tutto il mondo combatteva contro il covid. Lo scorso 24 marzo le hanno diagnosticato un brutto male ma lei non si è arresa e ha iniziato a lottare, giorno dopo giorno terapia dopo terapia.

Come se non bastasse qualche settimana fa è stata colpita dal Covid, lei che ha il sistema immunitario molto debole a causa delle cure, ma fortunatamente a parte qualche sintomo lo ha superato bene.

La diagnosi, il covid e la rinascita

Dopo la diagnosi ha aggiornato costantemente tramite i social i suoi follower sulle sue condizioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CarolinaMarconi (@marconicarolina) 

Il tutto è iniziato con il suo desiderio di maternità, lei e il compagno provavano ad avere un figlio ma mai arrivava e così ha deciso di sottoporsi ad alcune analisi per capire cosa non andasse nel processo. Da quelle analisi è emerso effettivamente qualcosa di strano, analisi più approfondite hanno portato alla diagnosi finale.

Il 24 marzo 2021 Carolina riceve la notizia, la diagnosi è quella di tumore al seno, dopo lo sconforto ha iniziato la sua lotta e in seguito all’intervento ha iniziato la chemioterapia, “È stato come un fulmine che mi ha trafitto il cuore. Con il mio compagno avevamo deciso di avere un bambino ma non arrivava”. 

Dopo mesi di lotta e chemioterapia è stata attaccata dal covid, il suo debole sistema immunitario ha ceduto a questa malattia contro cui combattiamo da due anni. Per fortuna lo ha contratto in forma lieve, i sintomi si sono presentati con febbre, dolore alle ossa e un costante dolore alla testa, la showgirl ha voluto far sapere che nonostante le tre dosi di vaccino non è stata una passeggiata, ma che ora sta meglio.

Leggi anche -> Paola Di Benedetto scatena le fantasie dei follower: se l’accappatoio scivola giù… – FOTO

Leggi anche -> Mercurio nei pesci: le nove varietà che si dovrebbero evitare

Qualche settimana fa Carolina ha fatto il suo ultimo ciclo di chemio e in seguito una TAC total body con contrasto con lo scopo di verificare lo stato di una macchiolina che le hanno trovato in un polmone. La TAC era normale e Carolina sta bene, così si è sfogata sui social, “Sto benissimo grazie a Dio ..sono troppo felice, ora finalmente potrò iniziare a vivere con più serenità … … anche se sono molto dispiaciuta x tutto quello che sta succedendo ..la vita e’ un dono e nessuno può decidere di togliertela tranne Dio vi voglio bene

Impostazioni privacy