Denise Pipitone, svolta nelle indagini: celebre giornalista finisce sotto tiro: l’incredibile accusa

Uno scoop nelle indagini riferite a Denise Pipitone scomparsa anni or sono: coinvolta una giornalista, gli inquirenti indagano.

Un manifesto per Denise Pipitone instagram

Non si fermano le ricerche per dare giustizia a Denise Pipitone. La piccola scomparsa a Mazara del Vallo nel settembre 2003, ha visto coinvolta la macchina del tubo catodico a più non posso. Non si contano più gli appelli della mamma Piera Maggio.

Manifestazioni, cortei, striscioni e ancora altro per spronare le indagini e favorire il ritorno della bambina che allora aveva 4 anni. Tanti programmi coinvolti nel dare un senso a questa ingiusta sparizione avvenuta in un assolato pomeriggio di fine estate.

Negli ultimi tempi, per via della decisione del tribunale di mettere un fine a questa triste vicenda, la televisione è tornata ad occuparsene. Dalla Rai alla Mediaset si è  di nuovo impostato un iter per cercare di dare qualche risposte.

Sul caso Denise Pipitone si staglia l’ombra di una giornalista

Dell’accaduto si è interessato anche il noto programma di Retequattro Quarto Grado. Condotto magistralmente da Gianluigi Nuzzi con la compagnia della bellissima Alessandra Viero, in studio si susseguono i casi irrisolti a cui voler dare il giusto quadro.

Purtroppo il seguitissimo programma ha ricevuto un colpo basso che si è riversato su tutto l’entourage. Un episodio scorretto che ha avuto la sua denuncia. una vergogna quando si tratta di una bambina innocente allontanata prepotentemente dalla mamma disperata che non ha mai smesso di sperare.

LEGGI ANCHE>>>Verissimo, Rita Pavone esce allo scoperto dopo sei anni di buio: “È stato grazie a LUI…”

Leggi anche –> Don Matteo 13, cambia tutto in Rai: addetti costretti ad una revisione. La questione

Una giornalista di Quarto Grado, Ilaria Mura avrebbe avvisato di nascosto un certo Gaspare Ghaleb. Il giovanotto in questione sarebbe il fidanzato di Jessica, sorellastra di Denise ed entrambe figlie di Pulizzi amante di Piera Maggio. Un contorto di eventi che lo hanno sospettato di coinvolgimento nella sparizione della bambina. Ghaleb aveva delle microspie nella sua auto installate dalla polizia. Situazione che doveva essere tenuta segreta e invece rivelato candidamente dalla giornalista a Gaspare. Un fatto scoperto che ha portato  Ilaria Mura davanti al tribunale per ovvie spiegazioni. La donna è stata ripresa mentre avvertiva Ghaleb, già denunciato precedentemente, ad allontanarsi dalla sua auto proprio perchè provvista di cimici. Il PM è pronto ad ascoltare gli imputati. Per Piera Maggio un altro schiaffo morale al suo dolore.

Impostazioni privacy