Don Matteo 13, cambia tutto in Rai: addetti costretti ad una revisione. La questione

L’appuntamento fisso con Don Matteo presenta degli ostacoli per la nuova messa in onda: Cambiamenti dentro e fuori la fiction.

due protagonisti della nuova serie Don Matteo 13 instagram

I fan della nota serie Don Matteo allungheranno il muso, ma per ora ancora non c’è la data del suo inizio. In forse la programmazione della nuova stagione che ha previsto degli stravolgimenti ancora non troppo chiari, ma che hanno fatto impensierire i seguaci.

Una voce sibillina fece emergere l’abbandono da parte del protagonista principale, il bravissimo Terence Hill. L’amatissimo attore aveva proposto alcune idee innovative per la soap che non è stata avallata dai produttori della fortunata serie un misto tra il riso e il faceto.

In fin dei conti il successo degli episodi, andati in onda per quasi vent’anni, è dovuto proprio al carisma e alla bellezza ammaliante dell’artista. Il grande amico e collega, del compianto Bud Spencer, con cui ha condiviso anni di sinergica carriera, si è visto dare il due di picche per alcune variazioni da lui suggerite.

Ancora indubbio la nuova stagione di Don Matteo 13

Terence Hill apparirà, come da contratto, nelle prime puntate. E’ il tempo dovuto per permettere l’ingresso del nuovo protagonista che risponde al nome di Raul Bova. Il bellissimo ex nuotatore, lusingato dalla proposta , ha da subito accettato il ruolo del prete con infinito entusiasmo.

Ma attenzione! Raul non prenderà affatto il posto dell’impareggiabile don Matteo. Questo è stato un punto fondamentale da sottolineare in quando è impossibile subentrare nei panni dell’intuitivo prete impersonato alla perfezione dal fascinoso Terence. Inimmaginabile un cambio di ruolo.

LEGGI ANCHE –> Blanco è tornato single? Gli indizi sui social non lasciano dubbi

LEGGI ANCHE–> Royal, Kate Middleton e il gesto per il figlio che non passa inosservato: cosa è successo

Bova sarà semplicemente un altro parroco arrivato nella cittadina umbra con il nome di don Massimo. Durante le puntate scopriremo cosa avrà a che fare con Ceccherini e company. E’ ancora segreta la missione che dovrà portare avanti in concomitanza con la sede operativa capitanata dalla bellissima Maria Chiara Giannetta. Per ora di sicuro è la data di programmazione che è slittata ancora una volta. Dal 10 marzo si passa al 17 marzo. Con la speranza che non ci siano ulteriori cambiamenti, attendiamo l’inizio della nuova stagione e il ruolo del nuovo sacerdote arrivato chissà per quale motivo.

Impostazioni privacy