Travolto e ucciso da un’auto a tutta velocità: il ricordo straziante dei familiari. La drammatica dinamica

Il giovane ragazzo di ventuno anni è stato travolto e ucciso da un auto in corsa, le dinamiche che hanno portato al tragico scontro.

Travolto e ucciso da un auto
Ambulanza (Foto da Facebook)

Si tratta di Andrea Tassari, giovane ragazzo di ventuno anni di professione ballerino. Si trovava ad attraversare la Vignanese a Cesano Boscone, zona dell’hinterland milanese, nella sera del 26 febbraio, quando è avvenuto il drammatico incidente. Stava tornando a casa dalla stazione ferroviaria quando è stato travolto da una vettura.

Secondo le parole di un testimone oculare, pubblicate sui social dalla madre del ballerino, il ragazzo stava attraversando la strada sulle strisce pedonali quando è sopraggiunta a forte velocità l’automobile che lo ha colpito. La drammatica vicenda è avvenuta intorno alle ore 20, in una zona commerciale.

In queste ore sono apparsi molti messaggi sui social, da parte di familiari, amici e persone a lui care, che lo ricordano con affetto come una ragazzo dolce e brillante.

Giovane ventunenne travolto e ucciso da un’automobile, il messaggio disperato della madre

Sull’incidente che ha tolto la vita al ballerino, sta indagando la polizia locale, per riuscire a comprendere meglio le dinamiche che hanno portato allo scontro. Da una prima ricostruzione sembrerebbe che il ragazzo abbia cercato di attraversare la strada, di ben tre corsie per senso di marcia, scavalcando il guardrail protettivo, in un punto lontano dal semaforo. In queste ore, sui social sono state pubblicate anche alcune dichiarazioni da parte della madre del ragazzo che ha affermato:

Me l’hanno ammazzato, passava sulle strisce, un testimone di fronte ha visto tutto, l’automobilista forse andava troppo veloce e le altre macchine dietro hanno frenato di colpo. Aveva solo 21 anni, stava tornando tranquillo dalla stazione, attraversava sulle strisce”.

Ha proseguito dichiarando:

“Siamo morti anche noi, non doveva finire così la sua vita. Andrea era un ragazzo, aveva solo 21 anni, era un ragazzo speciale, gli piaceva ballare, cantare, studiare. Siamo disperati”.

LEGGI ANCHE–> Orrore in famiglia, stermina il suocero con un’ascia: suocera in condizioni disperate

LEGGI ANCHE–> Crisi Ucraina, ripercussioni inevitabili sull’Occidente: l’ultimatum di Kasparov fa tremare i polsi

Una versione contrastante rispetto ai primi rilievi effettuati dalle forze dell’ordine che in queste ore proseguono le indagini per riuscire a fare luce sul terribile incidente che ha tolto la vita al giovane ballerino.

Impostazioni privacy