Anna Safroncik, calo impressionante per l’attrice: “In questi giorni d’angoscia”. Cosa le sta succedendo

La bellissima Anna Safroncik inquieta e destabilizzata per il sopravvento della terribile realtà: timori e dolori per chi non le sta accanto.

Anna Safroncik instagram

Non c’è dubbio che il conflitto scoppiato a inizio settimana scorsa tra Russia e Ucraina destabilizzi anche il resto d’Europa. Una rappresentante del popolo coinvolto e la splendida attrice Anna Safroncik, da tempo risiedente in Italia.

I nostri vicini di casa hanno iniziato un combattimento che ha già disseminato morti tra i militari e i civili. La disperazione della Safroncik le si legge su quel dolcissimo viso al pensiero dei suoi cari lontano da lei in mezzo ai bombardamenti.

Una faccenda inverosimile accaduta quasi all’improvviso. Una decisione del presidente Putin che pretende di assoggettare la terra ucraina. Il capo di Kiev non ci sta e sta sfoderando quanto più ha per contrastare la grande potenza russa.

Una maschera di dolore per Anna Safroncik

L’Ucraina non demorde e avanza inesorabilmente forte dell’appoggio dei paesi europei e anche di quelli dell’Onu. Gli ucraini hanno avviato da giorni lo sfollamento delle città maggiori permettersi in salvo. Solo donne e bambini, mentre i giovani restano per combattere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Safroncik (@annasafroncik)

Una situazione angosciante che ha colpito in pieno petto l’attrice 40enne ucraina trasferitasi anni fa nel Belpaese. Cresciuta ad Arezzo, impara la lingua italiana e procede a comparire nei più facoltosi concorsi i bellezza. Da lì il passo nel cinema è breve.

Leggi anche –> Don Matteo 13, cambia tutto in Rai: addetti costretti ad una revisione. La questione

Leggi anche –> Silvio Berlusconi aveva previsto tutto! Il VIDEO inedito: cosa c’è davvero dietro al conflitto

Anna è italiana ormai ma il suo cuore è rimasto a Kiev. E’ la città che le ha dato i natali e dove vive il suo amato papà. Ospite a Zona Bianca, ha parlato della disperazione del suo popolo che voleva solo la pace e una vita serena. Ora stanno tutti tentando una via di fuga verso luoghi tranquilli dove aspettare il cessate il fuoco. L’attrice descrive il suo paese come povero ma meraviglioso. Dopo aver vissuto tante circostanze negative, per colpa della dittatura russa, finalmente l’Ucraina iniziava a respirare un ‘aria pregna di libertà. Ma un destino terribile si stava preparando per questo paese ormai da molti giorni sotto i colpi mortali dell’armata russa. La Safroncik spera nella preghiera che unisca tutte le voci per fermare quest’orribile sciagura.
Impostazioni privacy