Tragedia orripilante negli USA: corpo minore trovato morto in garage: una storia non per deboli di cuore

Quello che è successo di recente nello Stato del Nevada ha davvero sconvolto per la situazione a dir poco agghiacciante che è stata riportata.

Scorcio di Las Vegas
Scorcio di Las Vegas (Instagram)

Una vicenda che ha dell’incredibile quella è accaduta nelle ultime ore nella meta turistica statunitense per eccellenza. Una scena agghiacciante che lascia decisamente basiti e che ha caratteristiche a dir poco raccapriccianti.

Ci stiamo riferendo, per la precisione, al fatto successo a Las Vegas e ancora più dettagliatamente a una famiglia americana che in questi giorni è protagonista di un giallo che ha lasciato a bocca aperta non solo per l’orrore in sé, bensì anche per la ragione che a farne le spese è stato un bambino di appena cinque anni.

In effetti, secondo quanto è stato riportato, il piccolo era scomparso misteriosamente un paio di mesi fa e la madre aveva temuto che non fosse più vivo. Tuttavia, la donna non poteva cercarlo e nemmeno chiedere aiuto alla polizia perché il marito, per qualche ragione ancora da chiarire, la teneva in ostaggio.

Comunque sia, la genitrice non si è data per vinta e, in quel frangente in apparenza disperato, ha provato a pensare a una soluzione. A un certo punto, quindi, un modo efficace lo ha trovato, coinvolgendo nel piano l’altra sua figlia attualmente impegnata negli studi.

Gli altri dettagli del clamoroso giallo

La genitrice, quindi, non potendo né entrare né uscire dalla propria abitazione, bloccata dal fidanzato di nome  Brandon Toseland, ha scelto di inviare la bambina, in qualità di ambasciatrice, dall’insegnante del suo istituto scolastico.

Automobile della polizia
Automobile della polizia (Instagram)

Il canale Fox 5 fa sapere che all’interno dell’avviso che la ragazzina ha consegnato alla maestra ci fosse scritto che sua madre era stata sequestrata e che non aveva notizie del figlio minore dagli inizi del Dicembre scorso. Naturalmente, quindi, la docente non ci ha pensato due volte e ha subito avvertito le forze dell’ordine.

Così, la polizia si è recata all’esterno della casa di questa famiglia e, non appena hanno avuto modo di avvicinarli, hanno capito che probabilmente si nascondeva qualcosa all’interno del garage. In effetti, è proprio nel box, posto in un congelatore, che è stato trovato il corpo del figlio deceduto.

LEGGI ANCHE –> Francesco Paolantoni è in ospedale: il drammatico accaduto 

LEGGI ANCHE —Tragedia in autostrada: giovane operaio perde la vita schiacciato tra due camion

Al momento, perciò, si stanno effettuando le indagini del caso e, come ha sottolineato il tenente Ray Spencer, ci sono ancora dei punti interrogativi ai quali bisogna rispondere. Toseland, per ora, è stato trasportato in una prigione del Nevada e molto probabilmente verrà accusato di rapimento e anche di omicidio doloso.

 

 

Impostazioni privacy