Paola Ferrari ne ha per tutti: critiche a Belen e Leotta. La reazione di Francesca Fagnani

Paola Ferrari bravissima giornalista sportiva non ci sta in chi vuole spodestare il suo ruolo primario nella storia della televisione.

Francesca Fagnana instagram

Belve è un programma a tutto tondo che mira a eleggere la donna in primo piano grazie ai sacrifici di studio, gavetta e meriti. Ad analizzare il tutto, insieme agli ospiti, la bella e astuta moglie del giornalista Enrico Mentana direttore del tg di La7, Francesca Fagnani.

Periodicamente vengono invitate signore che hanno fatto carriera, nel salotto della Rai arrivato alla sua sesta edizione.  Francesca è pertinente e intrigante e riesce a far sputare fuori il rospo o far togliere i sassolini nelle scarpe ai personaggi sottomessi alle sue domande dirette.

Questa settimana è capitata, nelle sue grinfie, la giornalista sportiva storica Paola Ferrari. Il suo debutto risale agli anni 90 ed è stata sempre presente, con la sua proverbiale professionalità, ai maggiori incontri calcistici nazionali e mondiali.

Paola Ferrari butta acqua sul fuoco all’incontro con la Fagnani

Paola ha sempre sentenziato su alcune starlette televisive che si sono prefisse la prime pagine sulle riviste grazie solo ad una prestanza fisica. Un bel faccino, un decolleté importante e il gioco è fatto. Tra le sue sentenze al veleno quelle contro Belen, Melissa Satta e l’immancabile Diletta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Fagnani (@frafagni)

Per la famigerata conduttrice, Belen non ha talento correggendosi dopo nel dichiararla un’artista un po’ sprovveduta e neanche tanto straordinaria. Melissa invece sa solo fare quei sorrisetti odiosi perchè non sa neanche parlare di un rigore o attacco difensivo.

Leggi anche -> Sonia Bruganelli e i suoi beni materiali di lusso: li conoscevi? Cifre da capogiro

Tempo fa, poi, la bellissima Paola ebbe modo da ridire sulla sua collega Diletta Leotta che definiva una costruita esteticamente grazie ai ritocchini. Per questo motivo militava sui campi da calcio senza capirci un’acca. Alla domanda della Fagnani perchè punta il dito sulle donne invece di fare complicità, la Ferrari lascia intendere che è diventato un must il fatto di rifilarsi negli ambienti sportivi quando si è dotati di una avvenenza fisica. Diletta è stata furba e viene messo su un piedistallo. Ma Francesca le fa intendere che anche lei agli inizi era una ragazza attraente, Paola non fa una piega e insiste che questo modo di arrivare senza preparazione non lo condivide affatto. Evviva le donne!

Impostazioni privacy