Affari Tuoi: Amadeus e Giovanna pronti alla sfida alla De Filippi. Chi la spunterà?

La celebre coppia di coniugi si prepara ad affrontare una sfida infuocata contro la “Regina della tv”. Amadeus e la moglie Giovanna riusciranno a vincere?

Amadeus giovanna (Facebook)
Amadeus e Giovanna Civitillo (Facebook)

Sono una delle coppie più belle dello spettacolo,  assieme ormai da vent’anni e genitori di un bellissimo ragazzino, Jose. Amadeus e Giovanna Civitillo questa sera si ritroveranno davanti a una vera e propria impresa: battere la concorrenza nientemeno che di Maria De Filippi.

Il sabato, in prime time, va infatti tradizionalmente in onda C’è Posta per Te, il “people show” della conduttrice pavese, da anni campione di ascolti e share.

Una trasmissione in onda dal lontano 2000 e che il pubblico continua a segure con grande partecipazione, grazie alle storie coinvolgenti e ai super ospiti che affollano solitamente il parterre. Tra gli ultimi ad intervenire, ad esempio, la star turca Can Yaman e l’attrice comica Luciana Littizzetto.

Il programma prevede generalmente un partecipante che ha qualcosa da dire a una persona, di solito un amico o un parente. E’ a questo punto che i “postini” dello show portano la busta con l’invito a venire in trasmissione alla persona interessata. E’ a questo punto che quest’ultima, una volta in studio, decide se aprire o chiudere la busta (in questo caso il led a forma di missiva).

Amadeus e la moglie in onda: ecco cosa vedremo stasera

Da sempre serata cruciale per gli ascolti, questo sabato la Rai tenterà di arginare la corazzata defilippiana proprio sfruttando il conduttore tv e la compagna, che presenteranno una puntata speciale dell’amatissimo quiz.

La coppia condurrà la versione serale di Affari Tuoi Formato Famiglia. Il celebre gioco dei pacchi vedrà la partecipazione di due concorrenti e delle rispettive famiglie, che si occuperanno delle scatole misteriose. Uno dei due sarà Antonio Cassano, che devolverà quanto vinto totalmente in beneficenza.

Leggi anche –> Francesca Fialdini, continua il suo grande momento: è l’ora della svolta per lei

Leggi anche –> Il Cantante Mascherato, giallo sull’assenza di Francesco Facchinetti: emerge la verità

Riusciranno nell’impresa di sconfiggere la concorrenza agguerrita? Per l’occasione la De Filippi ha schierato l’artiglieria pesante, e ospiterà in puntata Lorenzo Insigne e Pio e Amedeo. I tre, come da tradizione, aiuteranno qualche partecipante a fare una sorpresa gradita ai propri cari.

Impostazioni privacy