WhatsApp, arriva la svolta: il segreto per scoprire chi mente nei messaggi

Clamoroso colpo di scena per il mondo social! WhatsApp, arriva finalmente la svolta: il segreto per scoprire chi mente nei messaggi. 

whatsapp messaggi
WhatsApp (Foto da Pixabay)

Da quando è in circolazione WhatsApp abbiamo detto addio ai cari vecchi SMS. Si è aperto un mondo del tutto nuovo fatto di ultimi accessi, di online, sta scrivendo… e spunte blu. Per qualcuno un vero e proprio incubo.

Senza dubbio sono le famosissime e al tempo stesso temutissime spunte blu ad aver destato maggiore “preoccupazione” negli utenti che si sono scissi in due gruppi: chi le ha rimosse proprio del tutto (tutelando così maggiormente la sua privacy) e chi non ha fatto nulla a riguardo.

Non perdetevi il resto del post, perché di seguito vi forniremo qualche consiglio utile per leggere i messaggi senza dover necessariamente aprire l’applicazione di WhatsApp.

WhatsApp, ecco come stanare una volta per tutte chi mente

whatsapp messaggi
App messaggistica (Foto da Pixabay)

Sapevate, cari Lettori, che è possibile visualizzare alche altre informazioni sulla doppia spunta blu? E’ davvero molto semplice: basterà andare sul messaggio che ci interessa e selezionarlo per qualche secondo e poi premere il tasto Info.

Così facendo si aprirà una finestra con una serie di indicazioni aggiuntive, ossia quando è stato consegnato al destinatario e soprattutto quando è stato letto. Lo stesso presupposto è valido, ovviamente, anche per le chat di gruppo.

Ma adesso passiamo all’aspetto più succoso di tutta la faccenda. Mi riferisco ai “furbetti” che mentono. Beh, chi crede che leggendo il messaggio dalla chat a tendina possa essere esonerato dalla conferma di lettura, si sbaglia di grosso.

Cosa succede, allora? Quando si legge il messaggio in questo modo nella finestra Info (di cui abbiamo parlato poco fa) la spunta blu risulta ed è bella schiacciante. L’unico aspetto che viene omesso è l’orario di lettura. 

LEGGI ANCHE –> La storia della Chiocciola risale in tempi non sospetti: il motivo per cui non ne facciamo mai a meno

LEGGI ANCHE –> L’eccessivo uso del cellulare può portare gravi complicazioni? Tutta la verità

Quindi, se proprio vogliamo dire una piccola bugia bianca, riusciremo a farla franca solo se la persona interessata non andrà costantemente a controllare le informazioni aggiuntive! Proprio una gran bella gatta da pelare…

Impostazioni privacy