Vite al limite, la profonda trasformazione dopo il dramma: da non credere!

Una storia che ha dell’incredibile, quella affrontata dal programma di Real Time. Vite al limite si occupa della vicenda del giovane texano, ammalatosi per un motivo assurdo.

Vite al limite concorrente (Instagram)
Una paziente di Vite al limite (Instagram)

La maggior parte dei pazienti che si rivolge alla clinica del Dr. Nowzaradan è fortemente obeso per problemi legati ad un vissuto difficile, che spinge le persone a cercare conforto nel cibo. Non è il caso del protagonista della quarta stagione di Vite al limite, andata recentemente in onda su Real Time.

La trasmissione esamina le vicende di pazienti affetti da obesità patologica, con un peso che si aggira intorno ai 300 chili. A sostenerli e aiutarli nel percorso di dimagrimento è il dottore iraniano Nowzaradan, aspetto fragile ma polso e volontà di ferro.

Specializzato in chirurgia bariatrica, da loro solitamente un anno di termpo per perdere più peso possibile e potersi così sottoporre all’intervento di by pass gastrico. Non tutti, però, nel corso di questi 10 anni di messa in onda sono riusciti a farcela, alcuni abbandonando dopo pochi mesi, altri perdendo solo qualche decina di chili.

Nella storia della trasmissione non sono mancati nemmeno i decessi di alcuni partecipanti, solitamente avvenuti per patologie esistenti e legate all’abuso di cibo. Il protagonista in questione, invece, ha mostrato tutta la sua tenacia, deciso a cambiare vita una volta per tutte.

Vite al limite: la storia portentosa di Randy Statum

L’uomo quando si presenta al cospetto del medico a Houston, in Texas, ha 35 anni e pesa 297 chili. L’uomo spiega al professionista di non essere ingrassato trovando conforto nel cibo, ma di essere diventato obeso a causa del padre, allenatore, che lo ha spinto a mangiare sempre di più per diventare più “grosso”. Una situazione che gli è poi sfuggita di mano.

Nowzaradan gli intima di perdere almeno 40 chili per potersi sottoporre all’intervento. Nonostante inizialmente sembri poco convinto, il trentenne lo stupisce, quando 12 mesi dopo si presenta con ben 100 chili in meno!

Leggi anche –> Gf Vip 6, terribile incidente in casa: un brutto colpo per gli altri inquilini

Leggi anche –> Domenica In, Zia Mara è tutto pronto per la seconda volta: sarà un “bis” da favola

A Randy Statum viene così applicato il by-pass, e dalle immagini che sono apparse negli anni seguenti, sembra aver perso un bel po’ di altri chili. Oggi l’uomo ha trovato anche l’amore, ed è sposato con Jennifer Armstrong. Un cambiamento pazzesco!

Impostazioni privacy