Gf Vip 6, terribile incidente in casa: un brutto colpo per gli altri inquilini

Continuano le peripezie per gli inquilini della Casa. Questa volta ad avere la peggio al Gf Vip 6 è stato l’ex corteggiatore, vittima di un incidente decisamente doloroso.

Gf Vip 6 concorrenti (Facebook)
I concorrenti del Gf Vip 6 (Facebook)

Ormai manca solo un mese alla fine del reality show di Canale 5 e anche gli inquilini sembrano arrivati al limite e desiderosi di tornare alla loro vita di tutti i giorni. Settimane, quindi, caratterizzate da malumori e scontri, e se a ciò ci si aggiunge, per uno di loro, anche un incidente particolarmente doloroso, la misura è proprio piena.

Domani, come è noto, Alex Belli, uno dei principali protagonisti di questa edizione, rientrerà nella Casa del Gf Vip 6, per tentare di chiudere una volta per tutte la situazione ambigua con Soleil e la compagna Delia.

I vipponi, che avrebbero dovuto essere all’oscuro di tutto, in realtà ne sono ben coscienti, e la Sorgè, parlando con uno dei compagni di gioco ha confessato che è stato proprio l’attore a rivelarglielo, poco prima di uscire dal programma settimane fa.

La moglie, eletta finalista lunedì scorso, intanto sembra intenzionata a non volerne più sapere nulla di lui, nonostante l’aereo che l’interprete di CentoVetrine ha fatto passare sui cieli di Cinecittà apposta per lei.

Gf Vip 6: domani rientra Alex, intanto un gieffino si infortuna

Gli altri concorrenti nel frattempo sembrano non credere più a nulla di quanto fa Belli e cercano di passare il tempo distraendosi come possono. Peccato che per uno di loro questo momento di svago sia costato caro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Alcune ore fa Soleil, Sophie, Gianluca e Alessandro si trovavano in giardino, impegnati a provare delle prese di danza, quando sofortunatamente per il protagonista di Uomini e Donne e Temptation Island, la sua ragazza, la 19enne Codegoni, ha messo male un piede, finendo per colpirlo…proprio lì!

Leggi anche –> Loredana Lecciso, le parole inattese della figlia Jasmine: “cosa vorrei cambiare di lei”

Leggi anche –> Rita Rusić fa impazzire i follower: VIDEO non per deboli di cuore

Un momento che ha colto alla sprovvista Basciano e lo ha fatto cadere a terra dal dolore, subito soccorso dagli altri ragazzi. Per fortuna il colpo “basso” non ha provocato danni più gravi e tutto si è concluso con una risata collettiva.

Impostazioni privacy