Amici 21, terribile malore per la ballerina: “Non riesco a respirare”

Serena di Amici di Maria De Filippi ha vissuto un momento davvero molto difficile all’interno della scuola: dopo la puntata di domenica scorsa, ha avuto un terribile malore

Amici
Amici (screenshot video)

Durante l’ultima puntata di Amici di Maria De Filippi, sono state fatte diverse gare di ballo. La tecnica modern, invece, ha visto Serena in basso a tutta la classifica stilata dalla professionista. La ballerina si è molto innervosita, perché modern è il suo stile e vedersi ultima l’ha fatta davvero stare male.

Avendo studiato per circa 13 anni, non ha creduto ai suoi occhi quando ha visto di essere arrivata così tanto in basso e alla fine della puntata ha avuto un terribile malore che ha molto preoccupato la redazione ma anche i suoi compagni di classe.

Amici di Maria De Filippi, malore per Serena dopo la puntata

Albe, alla fine della puntata, ha visto la sua fidanzata piegarsi in due a causa di un dolore alla pancia. La ragazza, disperata, è scoppiata a piangere dicendo di non riuscire neanche a respirare.

Il ragazzo ha provato ad aiutarla a tornare in sala relax, dove sono stati raggiunti da Dario che ha cercato di far capire alla ballerina che stava avendo un vero e proprio attacco di panico. Hanno cercato di farla sdraiare e le hanno consigliato di respirare profondamente, per non farsi prendere completamente dall’ansia.

Il giorno dopo, il suo maestro Raimondo Todaro l’ha presa da parte per parlare un po’ di quello che è accaduto e che lo ha fatto molto preoccupare. Le ha detto che non può continuare a tenersi tutto dentro, che se qualcosa non le va bene deve parlare, perché altrimenti finisce per avere reazioni nervose come quelle.

Leggi anche –> Vite al limite, una storia difficile finita così: come è diventata oggi

Leggi anche –> Leonardo Pieraccioni, “Vi ho mai spiegato come lo faccio?”. La FOTO che solleva tutti i dubbi

Serena ha promesso che cercherà di fare del suo meglio per non tenersi più tutto dentro e per non arrivare ad avere reazioni come quelle, che potrebbero mettere a dura prova la sua salute mentale.
Impostazioni privacy