Accoltellati due uomini in divisa: il drammatico racconto con l’epilogo dal fiato sospeso

Notizia scioccante. Sono stati accoltellati due uomini in divisa: il drammatico racconto con l’epilogo dal fiato sospeso. Tutti i dettagli.

accoltellati divisa
Auto dei Carabinieri (Foto da Pixabay)

Una tragedia scampata che ha visto coinvolti due carabinieri di Bergamo. Un semplice controllo di routine si è trasformato in un bagno di sangue per i due giovani uomini in divisa.

Siamo a Nembro in provincia di Bergamo nei pressi del sottopassaggio ferroviario della città. Stando alle prime ricostruzioni dei due Carabinieri, sono stati aggrediti da un uomo durante un controllo antidroga in un parco limitrofo.

La prima ipotesi è che l’uomo volesse eludere l’accertamento e ha reagito di conseguenza ferendo – per fortuna non in modo grave – i due agenti di pattuglia nella zona in quel momento.

Bergamo, accoltellati due giovani Carabinieri durante un controllo antidroga

accoltellati divisa
Carabinieri (Foto da Pixabay)

La notizia dell’aggressione ai danni dei due agenti in divisa ha gettato sconcerto in tutto il Comando di Carabinieri di Bergamo. I due giovani, rispettivamente 24 e 26 anni appartengono alla compagnia di Clusone. 

I due carabinieri sono stati colpiti entrambi da una coltellata che non ha interessato gli organi. Le ferite sono state marginali ma tempestivamente soccorsi dalle ambulanze e dalle automediche che li hanno portati subito all’ospedale di Bergamo.

I due militari in borghese erano in servizio nei pressi della fermata Saletti del tram delle Valli. Nel momento in cui si sono avvicinati all’uomo – già conosciuto alle Forze dell’Ordine e con precedenti – questi ha estratto dalla giacca l’arma che ha colpito i due carabinieri.

Immediatamente sono state allertate diverse autopattuglie che giunte all’Ospedale Papa Giovanni XXIII hanno interrogati i due malcapitati. I militari hanno poi avvisato le famiglie e al momento la loro situazione clinica sembra essere rientrata del tutto.

LEGGI ANCHE –> Bimbo di due anni caduto dall’ottavo piano: una tragedia assurda. La dinamica

LEGGI ANCHE –> Alex Zanardi, le ultimissime: come sta adesso dopo l’incidente in handbike

Sono iniziate subito le ricerche in zona dell’aggressore. Si è ipotizzato che il malvivente sia scappato nel parco che è “famoso” per essere un ritrovo di spacciatori. Al momento non ci sono ancora notizie certe. Non ci resta che attendere i prossimi sviluppi.

Impostazioni privacy