Scontro fatale tra auto: impatto tremendo, c’è una vittima. Inutili i soccorsi

Tragico incidente stradale: il terribile impatto purtroppo non ha lasciato scampo al conducente di una delle due auto coinvolte, morto sul colpo.

Scontro fatale auto impatto tremendo una vittima
Ambulanza (Getty Images)

Grave incidente avvenuto a Polistena, in provincia di Reggio Calabria. Lo scontro è avvenuto lungo la strada provinciale che porta a Taurianova, vicino alla rotonda dell’ex quadrivio di Bombino.

L’impatto, per cause in corso di accertamento, si è verificato tra due auto: una Citroen C3 e una Fiat Punto. Lo scontro fra le due vetture è stato quasi frontale. A perdere la vita è stato il guidatore della Citroen.

Quest’ultimo è morto sul colpo. Invece la conducente alla guida della Fiat è stata estratta dalle lamiere e quindi trasportata in gravi condizioni all’ospedale di Polistena.

Sul luogo dello scontro tra le due auto sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri e la Polizia Stradale per effettuare i rilievi del caso e ricostruire la dinamica dell’incidente. Il traffico è stato bloccato in tutte e due le direzioni di marcia.

Drammatico incidente stradale: 23enne purtroppo non ce l’ha fatta

Morto un giovane a seguito di un incidente stradale accaduto nella notte del 20 gennaio. Il ragazzo era ricoverato in ospedale a Castel Volturno, in provincia di Caserta. Il 23enne, dopo dodici giorni in cui ha lottato per la vita, purtroppo non ce l’ha fatta.

LEGGI ANCHE —> Abusi sessuali in ambulanza: arrestato un paramedico. Avrebbe sedato una studentessa

Scontro fatale auto impatto tremendo una vittima
Ambulanza (Foto Pixabay.com)

Il giovane si trovava nella propria vettura sulla Domiziana nei pressi dell’hotel La Perla di Castel Volturno quando è avvenuto lo scontro con un’altra auto. Il giovane era stato estratto dalle lamiere della macchina dai vigili del fuoco del comando di Mondragone e quindi ricoverato in ospedale.

LEGGI ANCHE —> Choc in strada: rapina a mano armata per il celebre calciatore. I dettagli

Le sue condizioni sono apparse immediatamente gravi a causa di una grave emorragia cerebrale. I medici hanno fatto di tutto per salvargli la vita ma purtroppo, dodici giorni dopo il terribile incidente, il suo cuore ha smesso di battere. I funerali del 23enne sono stati celebrati oggi ad Aversa presso la chiesa di Maria SS. Annunziata.

Impostazioni privacy