Choc in strada: rapina a mano armata per il celebre calciatore. I dettagli

Rapina a mano armata in strada: vittima nella giornata di oggi mercoledi 2 febbraio un celebre giocatore di una squadra di Serie A.

Choc strada rapina mano armata celebre calciatore
Pistola (Foto Pixabay.com)

Un giocatore di una squadra di Serie A è stato rapinato quest’oggi mercoledì 2 febbraio a Roma. Vittima della rapina è stato Toma Basic. Il centrocampista della Lazio si trovava in viale Parioli attorno all’orario di pranzo.

Stando alle prime informazioni, il giocatore croato stava raggiungendo i compagni squadra per andare a pranzare assieme al ristorante Johnny Micalusi.

Appena uscito dal suo fuoristrada un uomo, col volto coperto da casco e mascherina ed armato di pistola, gli è andato incontro, lo ha minacciato puntandogli la pistola al costato e costretto a dargli il prezioso orologio Rolex Daytona d’oro che aveva al polso.

Dopodiché il rapinatore si è dato alla fuga su una moto. Sul caso stanno indagando i poliziotti del commissariato Villa Glori.

Basic rapinato in strada a Roma: molti i giocatori che hanno vissuto la stessa brutta esperienza negli ultimi anni

Negli ultimi anni sono stati diversi i calciatori che hanno vissuto la brutta esperienza di Basic. Qualche mese fa Samu Castillejo, giocatore del Milan, ha raccontato su Instagram di essere stato vittima di una rapina a mano armata a Milano.

LEGGI ANCHE —> Cancellata un’intera famiglia, il nemico pubblico non ha perdonato: “Ho cercato di convincerli…”

Choc strada rapina mano armata celebre calciatore
Pistola (Foto Pixabay.com)

Nel 2015, sempre nel capoluogo della Lombardia, Mauro Icardi, allora attaccante dell’Inter, fu costretto da dei rapinatori a consegnare loro il suo costoso orologio.

Il calciatore argentino fu rapinato dopo la partita giocata dalla squadra nerazzurra contro il Genoa mentre stava parcheggiando la propria vettura in centro città.

Rapinati furono anche altri giocatori dei due club milanesi, come Balotelli, Seedorf, Bacca e Calhanoglu.

A Roma simili brutte esperienze le vissero Batistuta, Panucci, Balzaretti, Delvecchio, Nainggolan e Dzeko.

LEGGI ANCHE —> Meteo: tornano neve freddo glaciale e pioggia in Italia. La situazione per le prossime ore

A Torino invece i calciatori rapinati negli scorsi anni furono Pogba, Vidal e Vucinic, in quel momento giocatori della Juventus. Diversi anche i calciatori rapinati a Napoli, tra cui Insigne, Zuniga, Hamsik, Fernandez, Aronica e Milik.

Impostazioni privacy