Charlene di Monaco, la principessa con il volto sfigurato? Cosa sta emergendo

Non accennano a placarsi le indiscrezioni sullo stato di salute di Charlene di Monaco, sempre più isolata dalla vita sociale. La principessa forse vittima di un errore medico?

Charlene monaco (Facebook)
Charlene di Monaco (Facebook)

Sono mesi che si rincorrono le voci più disparate sulla principessa monegasca, sempre più isolata e lontana dalla vita di corte. Ora alcuni giornali stranieri insinuano che dietro la “scomparsa” di Charlene di Monaco possa esserci una sorta di errore medico.

La moglie del Principe Alberto è dal gennaio scorso che non appare più pubblicamente, se si escludono alcuni scatti rubati durante il suo soggiorno in Sudafrica. Un periodo su cui si è detto di tutto e di più e che molti hanno ritenuto inizialmente dovuto a una crisi con il compagno e padre dei suoi gemelli Jacques e Gabriella.

Poi, hanno iniziato a trapelare notizie circa una tremenda infezione alle vie aeree in seguito a un’operazione chirurgica, che non le avrebbe in nessun modo permesso di fare ritorno nel Principato.

Questa sorta di “esilio volontario” ha poi avuto termine nel novembre 2021, ma la Grimaldi è subito stata ricoverata in una clinica extra lusso in Svizzera, dove si trova tuttora. Ora, i giornalisti iberici parlano di un intervento andato male, poco prima di fare ritorno in patria.

Charlene di Monaco vittima di malasanità? Secondo gli spagnoli sì

La sudafricana una volta lasciato il Paese natale, avrebbe secondo i beninformati fatto tappa a Dubai, per sottoporsi a un intervento di chirurgia estetica al viso.

L’operazione non sarebbe andata come desiderato e ciò l’avrebbe pertanto costretta a fare ritorno in fretta e furia a Monaco, tenendo ben calzata la mascherina sul volto e togliendola per pochissimi attimi. Quindi la scelta di sparire e nascondersi lontano da Palazzo.

Leggi anche –> Red Canzian, quel racconto straziante che gela il cuore: “La paura di morire”

Leggi anche –> Sanremo 2022, Fabrizio Moro e l’agghiacciante retroscena prima di salire sul palco: “La amo ancora”

Nel frattempo, lo staff reale continua a parlare di una convalescenza lenta ma incoraggiante. La famiglia della Wittstock avrebbe addirittura affittato una villa lì vicino proprio per poterle stare accanto ed esserle d’aiuto.

Impostazioni privacy