Sanremo 2022, Ornella Muti e la polemica sulla cannabis: le parole che chiariscono tutto

Arrivano i primi gossip da Sanremo, la protagonista è Ornella Muti che ha creato polemica con l’argomento della cannabis legale. 

Ornella Muti
Ornella Muti (Instagram)

Pochissime ore all’inizio della 72^ edizione del festival di Sanremo e arrivano già i primi gossip sui protagonisti, in questo caso si tratta di Ornella Muti che ha alzato una polemica con il dibattito sulla legalizzazione della cannabis.

La polemica è scoppiata nella giornata di ieri, quando Ornella ha pubblicato sui social una foto accanto alla figlia Naike, nello scatto entrambe indossano al collo un gioiello con la foglia di cannabis. Questo ha scatenato milioni di risposte, un gran bel palco di gossip per Sanremo, che anche quest’anno si è guadagnato la sua visibilità pre Festival.

Le parole di Ornella in merito

La Muti è sempre stata una al passo con i tempi e anche questa volta si è adattata all’andamento temporale dell’argomento cannabis.

Ornella muti e la figlia Naike
Ornella muti e la figlia Naike (Instagram)

Alcuni rappresentanti della politica non hanno apprezzato il gesto e nel corso della conferenza, tenutasi in mattinata, hanno posto delle domande dirette all’attrice, che ha presenziato in quanto la vedremo al fianco di Amadeus questa sera per l’apertura del Festival. Domande piuttosto dirette le sono state poste, ma non ha avuto problemi a rispondere sapendo il fatto suo.

La cannabis legale è già legale e io quella spingo. Non spingo l’aspetto ludico della canna. Mi dispiace questa polemica, addirittura pensano che io giri per il backstage rollando canne. Mi rendo conto che i cambiamenti sono sempre spaventosi e difficili. Io mi curo omeopaticamente, è una mia scelta e non è vietata. Però ci sono persone molto più giuste per parlare in modo specifico di cosa può fare la canna terapeutica

Ha voluto poi parlare della sua esperienza personale e diretta e della malattia della madre, del fatto che nonostante spinga per questo non sia la persona più adatta per parlare di effetti terapeutici. Sono state fatte circolare diverse voci, alcune delle quali hanno ferito l’attrice, le hanno addossato colpe che non ha ma lei ha voluto chiarire il punto e farlo in maniera che si sapesse.

Leggi anche -> Atroce lutto in Rai, scompare lo storico giornalista: addio tra le lacrime!

Leggi anche -> Le Donatella, Giulia in bikini è illegale: curve straripanti in vista – VIDEO

La prima polemica che ha alzato un polverone e ha dato maggiore visibilità al Festival a quanto pare è già scemata, il tempo di presentarsi e poi si è spenta.

Impostazioni privacy