Atrocità assurda, minorenne trovato morto in una valigia: il raccapricciante racconto

Una notizia davvero tragica. Atrocità assurda, minorenne trovato morto in una valigia: il raccapricciante racconto. I dettagli. 

minorenne valigia
Scena del crimine (Foto da Pixabay)

Una notizia davvero da brividi e che lascia tutti con il fiato sospeso. È stato trovato il corpo senza vita di un bambino di appena dieci anni chiuso in una valigia a qualche isolato dalla sua abitazione.

La vittima era scomparso da qualche ora quando è scattato l’allarme da parte del padre che ha fatto avviare immediatamente le ricerche. Irreperibile da allora anche la madre che è attualmente ricercata e accusata di omicidio.

Il bambino è stato ritrovato dalla Polizia proprio vicino casa e sono subito scattate le indagini da parte degli inquirenti. Fino a questo momento è la madre la maggiore indiziata della morte dell’adolescente.

Parigi, minorenne ucciso e chiuso in una valigia. Indagata la madre della vittima

minorenne valigia
Polizia (Foto da Pixabay)

Sono momenti di alta tensione per la periferia parigina. Il ritrovamento del bambino a Ferrières-en-Brie ha gettato l’intera comunità nello sconforto più totale. Stando alle prime ricostruzioni l’adolescente sarebbe stato ucciso con più coltellate.

Il corpo senza vita è stato ritrovato dall’unità cinofila dei Pompieri, mentre la Polizia sta indagando senza sosta per mettersi sulle tracce della madre – al momento la maggiore indiziata – scomparsa in concomitanza con l’omicidio del piccolo.

Stando ai primi rilievi sono stati trovate in casa alcune tracce di sangue e di conseguenza è stato ipotizzato che l’omicidio sia avvenuto nella loro abitazione e che, dunque, solo in un secondo momento sia stato portato al di fuori.

I notiziari parigini hanno dichiarato che la donna – appena 33 enne – stesse vivendo un periodo molto complicato e che la coppia fosse in crisi. Al momento della fuga la giovane madre non ha portato con sé alcun oggetto personale.

LEGGI ANCHE –> Arrestato calciatore di serie A: nascondeva una pistola sotto la felpa. I dettagli

LEGGI ANCHE –> Denise Pipitone, la reazione da brividi al momento del rapimento: Vili e disumani; FOTO

Attualmente non ci sono testimonianze e non sono stati fatti altri passi in avanti nelle ricerche. Una volta ritrovata la madre si avrà un quadro della situazione molto più chiara. Bisognerà aspettare i prossimi sviluppi e la risposta della Polizia.

Impostazioni privacy