Adriano Celentano shock, parole al veleno sul collega: “È una bestia con gli artigli…”

Il celebre cantante ha recentemente apostrofato un personaggio televisivo in un modo veramente incredibile. Nessuno se lo sarebbe aspettato.

Adriano Celentano
Adriano Celentano

Adriano Celentano, altrimenti detto il Molleggiato, è un cantautore che ha mosso i primi passi nell’ambito discografico all’incirca negli anni Cinquanta, anche se, a voler guardare, già da ragazzino dimostra una particolare propensione per la musica.

Tantissimi sono i successi che, nel corso del tempo, ha inanellato e regalato al Bel Paese. Il suo timbro di voce originale e riconoscibile e le sue dinoccolate movenze non sono di certo passate inosservate e si può dire che ben presto è riuscito a spiccare tra tanti artisti.

Non è lo scopo di questa sede ricordare tutte le hit che lo hanno consacrato come uno dei migliori interpreti italiani. Ma, comunque sia, possiamo almeno menzionarne una manciata.

Come non citare, per esempio, Il ragazzo della via Gluck, L’emozione non ha voce, Azzurro, 24 mila baci, Susanna, Per averti.

Adriano, però, oltre all’attività appena descritta, ha saputo anche con nonchalance ricoprire anche altri ruoli artistici.

Il suo percorso d’attore, infatti, è stato piuttosto vasto, indimenticabili, infatti, alcune pellicole in cui ha presenziato. Riportiamo, a tal proposito, solo una breve lista di titoli diventati ormai parte della storia del cinema italiano.

I ragazzi del juke-box, Jackpot, Il bisbetico domato, Lui è peggio di me, Lui è peggio di me, sono solo qualcuno dei lungometraggi che rimangono dei capisaldi intramontabili.

La frase inaspettata di Adriano

Tuttavia, lo sappiamo, Celentano è giustamente sempre pronto a dare la propria opinione anche su tematiche di attualità.

adriano celentano
Alcuni post del profilo social di Adriano Celentano (Instagram)

LEGGI ANCHE —Clamoroso Belen: dopo Spinalbese ci sarebbe il celebre cantante nel suo cuore

Proprio di recente, infatti, ha voluto portare l’attenzione su di una problematica che, secondo il cantante, trarrebbe la sua origine dalla televisione.

Adriano ha quindi affermato che sarebbe responsabilità dei talk show la rabbia che attualmente invade le strade. A parer suo, quindi, sono, per l’appunto, coloro che animano questa tipologie di trasmissioni che incitano all’odio.

LEGGI ANCHE –> Bomba Amanda Lear, frasi choc sul celebre cantante: Se dice così, vuol dire che a letto…

In particolare, però, c’è un presentatore che avrebbe maggiormente colpa. L’artista non ha fatto un nome preciso, però lo ha descritto come un uomo piuttosto appesantito e con dei baffi.

Impostazioni privacy