Bomba Amanda Lear, frasi choc sul celebre cantante: “Se dice così, vuol dire che a letto…”

La biondissima showgirl ha recentemente parlato di un argomento che veramente nessuno si sarebbe mai aspettato. Incredibile.

Amanda Lear
Amanda Lear, showgirl (Instagram)

Amanda Lear è una nota showgirl che, nel corso del tempo, ha davvero fatto di tutto e di più all’interno del mondo dello spettacolo.

La sua stellare carriera ha avuto inizio intorno agli anni Settanta e da quel momento ha veramente inanellato svariati successi.

In televisione, infatti, è stata presente in numerosi programmi, come, per citarne solo alcuni, Premiatissima, Buonasera, Il brutto anatroccolo, Cocktail d’amore, e molto più recentemente l’abbiamo vista in qualità di giurata a Sanremo Young.

Ma, come si diceva, il suo percorso artistico si è suddiviso in varie tipologie di progetti. Anche il grande schermo, in effetti, non è mancato nel suo vasto curriculum vitae.

Le ultime pellicole, in ordine cronologico, sono state, quindi, Metti una notte, Miss, Si muore solo da vivi. Nel piccolo schermo, invece, quest’anno ha presenziato in una serie tv intitolata HashtagBoomer.

Per di più, spronata addirittura dalla grande star David Bowie, Amanda ha anche in seguito deciso di intraprendere la strada del canto, incidendo persino quattordici album fino ai giorni nostri.

L’affermazione incredibile della star

Insomma, un’artista a tutto tondo che è stata capace di ammaliare i telespettatori con il suo fascino androgino e la sua disinibita sensualità.

Amanda Lear miguel bosé
Amanda Lear e Miguel Bosé in una foto datata (Facebook)

LEGGI ANCHE –> Michelle Hunziker, confessione choc: Mi scambiavano per un maschietto

Comunque sia, ciò che c’è di interessante è quello che ha dichiarato qualcuno non molto tempo fa proprio riguardo a lei.

Affermazioni che, in effetti, non ci si sarebbe aspettate, tanto meno da quella persona. La Lear, di certo, ha affascinato diversi uomini, ma non sapevamo un particolare decisamente inedito.

Miguel Bosé, cantante spagnolo e figlio dell’attrice Lucia, avrebbe dichiarato di avere avuto la sua prima esperienza sessuale proprio con Amanda.

Ciò che stupisce, perciò, è certamente questo pettegolezzo di cui forse quasi nessuno era prima a conoscenza, tranne probabilmente i diretti interessati.

LEGGI ANCHE –>Ci fai venire un colpo! Belen Rodriguez senza veli in posa

Amanda, comunque, sempre con quel pizzico di ironia che non guasta mai, ha infine concludo dicendo che evidentemente gli ha lasciato un bel ricordo.

Impostazioni privacy