Denise Pipitone, Piera Maggio non l’ha mai perdonato: arriva il duro provvedimento

Piera Maggio non ha mai dimenticato chi ha deriso il caso di Denise Pipitone, oggi è arrivato il momento del verdetto. Tutti i dettagli.

piera maggio denise pipitone
Piera Maggio insieme con la figlia Denise Pipitone (Instagram)

Sono passati diciassette anni da quando Denise Pipitone è scomparsa da Mazzara Del Vallo senza lasciare traccia. All’epoca aveva solo 4 anni ed oggi i suoi genitori e tutti gli italiani continuano a cercarla. Il caso è stato aperto e chiuso più volte, con possibili modifiche e svolte che ancora adesso lasciano un barlume di speranza ai cari della piccola.

Oltre alla beffa anche il danno, Piera Maggio in tutti questi anni ha dovuto affrontare anche altri problemi relativi al caso della figlia. Qualcuno l’ha diffamata, ma oggi finalmente è arrivato il giorno della verità.

Denise Pipitone, Piera Maggio contro Alessandro Gori

Avrete sentito parlare più volte di Alessandro Gori, colui che ha diffamato più volte Piera Maggio, la mamma di Denise Pipitone. Ieri si è tenuta la prima udienza contro questa persona ad Arezzo.

Piera Maggio (Facebook)
(Facebook)

I fatti risalgono al 2014 quando Gori, come presentazione dello spettacolo che avrebbe dovuto portare in scena al Circolo Aurora, ha condiviso su Facebook alcune frasi raccapriccianti sulla madre di Denise Pipitone.

Tra queste ricordiamo:

Piera Maggio, madre di Denise Pipitone, nuovo volto del spot Lerdammer

oppure

Stasera al supermercato ho visto la signora Piera Maggio, mamma di Denise Pipitone, la bambina scomparsa qualche anno fa. Così sono andato a riempirmi il carrello con un sacco di roba e gliel’ho portato, dicendole:…E non voglio più vedere quel faccino triste. 

poi ancora

Curiosità pruriginose su Denise Pipitone con diapositiva e Simmenthal e Giovanni Falcone il Renato Rascel dell’antimafia. 

LEGGI ANCHE>>Federica Sciarelli, il precedente shock che preoccupa i fan: “Sono stata..”

LEGGI ANCHE>>Tra Belen Rodriguez e Spinalbese spunta Fabrizio Corona: le parole inattese

La signora Maggio durante l’udienza ha affermato di essersi sentita diffamata con tali frasi così da denunciare il soggetto in questione. Il procedimento è stato rinviato al 19 novembre per sentire il testimone dell’accusa. Tale evento si aggiunge ad una serie di fatti che si aggirano attorno al caso di Denise Pipitone.

Impostazioni privacy