Morsa da un ratto nel sonno, si sveglia in un lago di sangue: “Ho paura”

Un ratto ha morso una donna di 89 anni mentre stava dormendo nel letto facendole uscire del sangue dal naso: il racconto dell’anziana.

Morsa ratto sonno lago sangue paura
(Foto Pixabay.com)

Nedjma Kamel, 89 anni, ex insegnante di francese residente a Falconara, in provincia di Ancona, ha raccontato la sua disavventura di cui è stata purtroppo protagonista lo scorso 1 novembre attorno alle 3.

Mi sono svegliata con la camicia da notte piena di sangue. Un topo mi aveva appena morso il naso mentre dormivo. Ero terrorizzata.

A confermarlo è stato anche il referto medico rilasciato dal pronto soccorso dell’ospedale di Torrette, in cui è scritto.

Problema principale: Morso di ratto al naso.

Infatti, a seguito del morso, la vittima ha chiamato i soccorsi del 118 e poi è stata trasportata con un’ambulanza all’ospedale, dove è stata visitata e medicata.

Poi le dimissioni con una “ferita della radice del naso“. La prognosi per lei stata di 3 giorni, seguita da una terapia basata su antibiotico e giorni di medicazioni.

Morsa da un ratto, il racconto della vittima: “Mi sono svegliata perché mi colava del sangue dal naso”

La donna ha spiegato al ‘Corriere Adriatico’.

Prima di essere morsa avevo visto passare un topo sul marciapiede della strada, proprio dietro il giardino. Poi, me ne sono ritrovato uno in casa: mi è passato proprio sotto le gambe. Ho pensato di mettere qualche trappola, ma comunque mi sentivo tranquilla, non avrei mai pensato che potesse arrivare in camera da letto.

LEGGI ANCHE —> Denise Pipitone, l’appello disperato di Piera Maggio: “Mia figlia va cercata”

Morsa ratto sonno lago sangue paura
(Foto Pixabay.com)

Quindi ha raccontato.

Mi sono svegliata – ha continuato l’ex insegnante – perché dal naso mi stava colando del sangue. Ho fatto in tempo a chiedermi come fosse possibile e poi ho visto il topo andare dalla camera verso il corridoio. Ho letto sullo smartphone che la ferita poteva essere pericolosa e allora ho chiamato subito il 118 per farmi portare in ospedale.

LEGGI ANCHE —> Terribile atrocità per strada, uomo decapitato tra la folla. L’accaduto da film horror

Morsa ratto sonno lago sangue paura
(Foto Pixabay.com)

Tornata dall’ospedale, Silvia Zannini, un’amica di famiglia, ha provveduto a

mettere delle trappole in casa, ma ancora il topo non è stato preso. La signora è terrorizzata, soprattutto per il pericolo sanitario che potrebbe portare la presenza del ratto. Probabilmente segnalerò l’accaduto anche ai carabinieri.

Impostazioni privacy