Denise Pipitone, Piera Maggio non si da pace: “Sentitela come vostra figlia”

Il caso Denise Pipitone continua a tenere banco nell’intera Italia, Piera Maggio non si da pace: “Sentitela come vostra figlia”, ecco le sue ultime dichiarazioni complete.

Piera Maggio e Denise
Denise e Piera Maggio (screenshot instagram)

Il caso della scomparsa della piccola Denise Pipitone continua a tenere col fiato sospeso tutta l’Italia. Il mistero continua a restare tale a distanza di ben diciassette anni dal tragico evento. Da quel momento, infatti, si è persa ogni traccia della bambina, anche se nel corso degli anni ci sono stati diversi presunti avvistamenti in giro per il mondo, tutti poi rivelatosi dei falsi.

La madre Piera Maggio, in tutti questi anni, non si è mai arresa e ha continuato a cercare sua figlia con tutte le sue forze a disposizione. Recentemente ha aperto anche un sito a nome di sua figlia per raccogliere tutte le notizie sulla vicenda e per avere informazioni da possibili avvistamenti. Al momento, purtroppo, non ci sono grosse novità da questo punto di vista.

Invece, le indagini su cosa sia successo quel giorno nel lontano 2004 da parte della magistratura vanno ancora avanti. Spesso escono fuori nuove novità, nonostante siano passati diciassette anni dall’accaduto. L’ultima novità riguarda il Pubblico Ministero Marsala che ha sostenuto un possibile rischio di inquinamento delle indagini a causa delle trasmissioni tv.

LEGGI ANCHE–> Patrizia De Blanck racconta l’aggressione: la contessa non perdona!

Caso Denise Pipitone, ecco le ultime dichiarazioni di Piera Maggio.

Piera Maggio, come detto, non si è mai arresa nel cercare sua figlia. Il caso che è diventato mediatico fin dall’inizio e lo è tutt’ora, nonostante i tanti anni trascorsi, ha scosso molto l’opinione pubblica. Oggi, la madre della piccola Denise ha deciso di ringraziare tutti gli italiani che le hanno dimostrato un grande affetto, usando parole molto belle e parlando anche a nome della famiglia Pulizzi.

Ecco le sue belle parole:

“Abbiamo voluto che in molti, potevate sentire la nostra Denise, come figlia, nipote, sorella… Attraverso noi, avete imparato a conoscerla nelle sue foto, nelle varie espressioni, alcune anche buffe.
In parte forse ci siamo riusciti, ce ne accorgiamo dal bene che gli volete e dall’affetto che ci dimostrate. Grazie di cuore a Voi che ci siete. Anche i piccoli gesti sono significativi. Denise e Figlia di TUTTA Italia”.

LEGGI ANCHE–> Francesco Facchinetti, i rapporti con la ex Marcuzzi oggi: da non credere

Inoltre, qualche ora fa, ha pubblicato anche un post su Instagram, sul profilo missingdenisepipitone, in cui afferma che chi ostacola la ricerca di sua figlia non vuole il loro bene, ma neanche il proprio.

Impostazioni privacy